![]() |
Ecco... allora cerchiamo di non stupire... cosa dici? ;)
|
chi è passato dalla 1200gs al 1190 adv ???
Pippo !Taci tu che mi hai sorpassato senza nessun riguardo per chi è più anziano!
|
Evangelist si scherza un po' e che diamine.
|
Muà? Impossibile... sono obsoleto dentro.... :lol:
Va che so che Pippo ha capito perfettamente cosa intendevo io... :D |
chi è passato dalla 1200gs al 1190 adv ???
@ Twister
Avrebbe fatto piacere anche a me sbordellare insieme ...visto che questa Estste faremo un giro di Sabsto con Road e Lgs , potremmo fare ballotta unica "Made in Bo" anche con te e Big ! Sarebbe bello (magari es. in Garfagnana con sosta in trattoria) e sai che ghignate salterebbero fuori :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E qui che ci si iscrive al Bobbio trophy?
Allora abbiamo il vfere....il bidè di pacifico....viene anche qualche possessore di hiosung.....che famo terna secca? hahahahaha |
@Mamba: hai ragione... è una cosa davvero assurda:mad: come vedi però non ho nascosto questo difetto... che spero con la batt al litio di riuscire almeno a tamponare:-o
|
@Lele: alla grandissima:D:D
|
@Twister: il problema è noto,però non credo sia questione di batterìa stando riporto ai commenti letti sul web. Comunque un amico di Rimini ha una 2013 e non ha mai avuto problemi di avviamento.
Spero che tu risolva e ti goda una gran bella moto. |
@ Paci: sai che a rileggermi mi è venuta voglia di ricomprarla... :lol: ... a più di sei mesi da quel dì posso solo ri-confermare le mie parole. T
|
Quote:
|
chessò una bonneville del "69 che invece dei freni ha due cosi che la rallentano appena ........
|
Quote:
|
Quote:
1- nei passi sono molto divertenti da guidare 2- nei passi sono delle brutte bestie per qualsiasi altra stradale ( parlo di conducenti medi) 3- offrono una versatilità notevole 4- offrono un comfort notevole 5- offrono prestazioni motoristiche appaganti avevo sempre odiato le moto a manubrio alto . sono stato costretto in quanto ho problemi al collo e la postura inclinata alla quale ero costretto con la zzr non la sopportavo più. mettiamoci anche che la gran parte di noi giovanissimo non lo è più........ ah, dimenticavo....... perchè le chiami enduro? io le chiamo moto a manubrio alto....... |
Quote:
|
Quote:
|
Pensa che io ne ho due........a detta di molti.....ahahahahahahah
|
Quote:
|
Quote:
super è bastardo dentro però ehhhhhh?? scusate ot |
@Mamba: so che non è un problema di batteria ma di altro... ma almeno con la Litio posso fare più tentativi prima che si scarichi:-o ad ogni modo la prox sett vado dal conce per un pò di controlli e vediamo cosa fanno:confused: per Pasqua facciamo un girello da 1400 km e dopo aggiornerò il post:cool: buona strada anche a t Mamba con il tuo nuovo cavallo!!!:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |