![]() |
Quote:
Battute a parte.. la potenza è la stessa, il peso no e l'erogazione nemmeno anzi è ben diversa (vedi grafico al post 32), il che da un carattere diverso ai due motori...come scrissi nella mia prova a marzo 2011, la K6 mostra un tiro decisamente superiore ai regimi intermedi...(ricordo fu pubblicato che tra i 100 ed i 180 in quarta la K6 tiene il passo della 1000 RR!!), mentre la GT 1300 è più cattiva in alto, tra gli 8.000 ed i 10.000 giri! |
Sempre per battute ...
ma un 1400cc 6 cilindri a V con 180 cv , non sarebbe meglio ??? ;):!::arrow::D:D:lol: p.s. si il cavalletto centrale serve per fare la manutenzione alla k1300 , ma non alla catena finale (simpatica..) ma alla catena della distribuzione !!!:mad:;):!::mad: |
Come configurazione teorica.... mi sembra che i 6 siano meglio in linea... ma che ancor meglio sia un V8... o un v12... .sbaglio?
Però... screrzi a parte... mi sembra di aver letto da qualche parte che per un giusto compromeso tra frazionamento e coppia la cilindrata unitaria non debba scendere sotto i 300cc |
http://imageshack.us/a/img152/1927/img2148f.jpg
Centralina montata.Semplicissima la connessione alla presa che esce dalla scatola filtro,tolto l'adesivo e applicata al contenitore batteria quasi non si vede ma si raggiunge benissimo per regolazioni.Provata per 20 km,troppo poco per dare giudizi. |
Con queste centraline avete deciso di " rovinare " una moto che va bene...
Io sono contrario alle manomissioni che, comunque, non vanno fatte in modo così empirico. ...secondo me. |
Finalmente una bella giornata per provare la centralina,purtroppo non ho avvertito nessun miglioramento ne per la risposta all'acceleratore e neppure nelle prestazioni.
Sono conciso perché mi e' sembrata esattamente come prima. |
Luc, sul sito della Kog hanno beccato il tuo video e qualcuno dice che non sei degno del K6:lol::lol::lol:
|
Sarei curioso di sapere quale metro di valutazione usano sul KOG..!!??:(
|
Mi sono iscritto subito ;)
"cretino" ancora prima di iscrivermi come inizio NIENTE mmmale :D:D:D |
Fil
come anticipato tempo fa quelle scatolette lì che ingannano i valori dell'aria, si sentono appena appena a gas pelato e dando poco gas provare spalancando rimane uguale a prima |
Quote:
|
Hahahaaaa....:lol::lol::lol::lol:
Marcè...'sta scena l'ho già sentita....sembri Giuseppe Flavio quando predisse il trono a Vespasiano!!:lol::lol: Se Luc diventa presidente del KOG...tu di sicuro avrai un posto d'onore...poi dopo di voi, magari vengo anch'io!!..HAhHAA:lol::lol: |
Per ora sono iscritto ora devo versare !!
|
Versare cosa????
|
...perchè si paga...?
|
25 euri per accedere al forum quota annuale !!
|
...roba da matti!
Non è per i 25 €, è per il concetto... Contento tu... |
Sono sempre meno dei 350 mensili che DEVO dare io a Pacpeter per non essere bannato....
|
tra poco ci sarà l'aggiornamento istat.............
|
Perfetto.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |