![]() |
No,mi spiace ma il givi sulla RT non lo avrei messo mai.
La settimana scorsa sono stato da Marketdueruote e mi ha fatto vedere il givi 55 nero,con le fasce catarinfrangenti non piu'rosse ma nero,è bellissimo e capiente,con 250 euro mi dava Bauletto,piastra,luci stop e cuscinetto,ho preferito prendere il brutto bmw usato(ma tenuto bene)spendendo di piu'...ho scritto da qualche altra parte che mettere un givi su un bmw e come mettere su una ferrari il portabagagli della fiat:mad: Enzo |
ma di che colore è la tua bavarese?... la mia è grigia e nonostante ciò ho fatto verniciare subito il top in tinta. nel 2006 era venduto solo grigio satinato.
in tinta con la moto stà certamente meglio:rolleyes:... per quello che riguarda il givi, mi perdonino quelli che lo hanno adottato, ma quoto sicuramente l'enzino. è persino esteticamente peggio del top case BMW:mad:. salvo l'indubbio risparmio;) |
Allineamento cilindri,reset e regolazione corpi farfallati,smontaggio carene e ingrassaggio cavi,pulizia tubi e sprai magico negli iniettori.
Pieno di benza 98 p..uttane et voila'quel mago del capo officina mi ha fatto la mia RT Japanese,adesso NON batte piu(batte solo con la 5 a 10 allora..)il minimo e come una giapponese regolarissimo non ha piu tachicardia e le vibrazioni smorzate di tantissimo. OOOOOOOO....adesso si che una moto. Grazie Sebastiano di Bellan e Giardina di Torri di Quartesolo. Il tutto in garanzia tagliando 20.000 Enzo |
E ci voleva molto a fare un tagliando come si deve? :lol:
|
Quote:
|
evvvaiiii Enzino, ora sì che puoi goderti anche tu la moto!!!!! :)
|
Quote:
Enzo |
... e ci voleva tanto andare dal buon Seba??... :D:D:D :lol::lol::lol:
|
...per caso hai visto i GS/80 che riesce a tirar fuori? :D:D:D
|
...però anche tu... in 5° a 10 all'ora!...ma va a caghèr!... :lol::lol::lol:
|
Cmq, per tornare in topic, il rumore che senti, se lo senti dopo i 2500 giri, è senz'altro battito in testa; il rumore della catena lo senti solo prima di quella soglia.
A 2500 giri in sesta, se spalanchi il gas di colpo, cmq non si sente rumore di catena... |
Quote:
...no, perchè così quella l'hai già proprio persa per strada... |
Dopo aver analizzato, sommariamente s'intende, i vari post aperti viene assai spontaneo dare un consiglio spassionato a tutti coloro che acquistano moto usate: anche se, alla vendita, vi dicono che è stato eseguito il tagliando, arifatelooooo lo stesso, 200 euro non cambiano nulla, in compenso godrete da subito la vera moto, sempre a patto che il precedente proprietario sia stato "onesto".:smilebox:
E poi cosa saggia: leggete il libretto per le istruzioni d'uso:mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
ma quante pugnette ci trovate sulla rt ! :eek: se ha tanti difetti, basta rivenderla e andate su una jap !:lol: :lol:
a proposito anche io ho avuto la dea, e sono stato contento, :D solo e' un po' scarsa di motore. |
Quote:
mi sbaglio o ti avevano detto che "battevano" tutte? ciao Bert |
Quote:
...e adesso per rimediare alle trifolote di maroni che ci hai dato, dovrai correggere e/o cancellare tutti i tuoi post denigratori della vacca bavarese! :lol::lol::lol: |
..... non sono sicuro che Enzo abbia finito con la marmellata di maroni;)
|
Quote:
Anche in entrambi i casi ci si riduce a spendere dei soldi per ottenere divertimento, il termine "Vacca" mi sembra diciamo, troppo pesante. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |