Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   battiti in testa a caldo rt 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=285369)

Enzino62 01-09-2010 22:07

No,mi spiace ma il givi sulla RT non lo avrei messo mai.
La settimana scorsa sono stato da Marketdueruote e mi ha fatto vedere il givi 55 nero,con le fasce catarinfrangenti non piu'rosse ma nero,è bellissimo e capiente,con 250 euro mi dava Bauletto,piastra,luci stop e cuscinetto,ho preferito prendere il brutto bmw usato(ma tenuto bene)spendendo di piu'...ho scritto da qualche altra parte che mettere un givi su un bmw e come mettere su una ferrari il portabagagli della fiat:mad:

Enzo

robertag 01-09-2010 23:06

ma di che colore è la tua bavarese?... la mia è grigia e nonostante ciò ho fatto verniciare subito il top in tinta. nel 2006 era venduto solo grigio satinato.
in tinta con la moto stà certamente meglio:rolleyes:...
per quello che riguarda il givi, mi perdonino quelli che lo hanno adottato, ma quoto sicuramente l'enzino. è persino esteticamente peggio del top case BMW:mad:. salvo l'indubbio risparmio;)

Enzino62 02-09-2010 20:16

Allineamento cilindri,reset e regolazione corpi farfallati,smontaggio carene e ingrassaggio cavi,pulizia tubi e sprai magico negli iniettori.
Pieno di benza 98 p..uttane et voila'quel mago del capo officina mi ha fatto la mia RT Japanese,adesso NON batte piu(batte solo con la 5 a 10 allora..)il minimo e come una giapponese regolarissimo non ha piu tachicardia e le vibrazioni smorzate di tantissimo.
OOOOOOOO....adesso si che una moto.
Grazie Sebastiano di Bellan e Giardina di Torri di Quartesolo.
Il tutto in garanzia tagliando 20.000

Enzo

EagleBBG 02-09-2010 21:26

E ci voleva molto a fare un tagliando come si deve? :lol:

bigfriend 02-09-2010 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 5073034)
...vibra come la RT,non ha l'effetto vela dietro ai mezzi pesanti(e anche leggeri..)come la RT e a protezione all'aria era uguale con differenza che non crea turbolenze come la rt.

Enzo

La mia RT 2010 non vibra, non ha effetto vela dietro ai mezzi pesanti/leggeri (testato con tir/macchine in autostrada), ha un'ottima protezione all'aria, non ha turbolenze. Ho viaggiato a velocità sostenuta in autostrada per 6 ore di fila (fermandomi solo per benza), mi sembrava di viaggiare in una comoda poltrona. :lol::lol::lol:

bigfriend 02-09-2010 21:51

evvvaiiii Enzino, ora sì che puoi goderti anche tu la moto!!!!! :)

Enzino62 02-09-2010 21:59

Quote:

Originariamente inviata da bigfriend (Messaggio 5077962)
La mia RT 2010 non vibra, non ha effetto vela dietro ai mezzi pesanti/leggeri (testato con tir/macchine in autostrada), ha un'ottima protezione all'aria, non ha turbolenze. Ho viaggiato a velocità sostenuta in autostrada per 6 ore di fila (fermandomi solo per benza), mi sembrava di viaggiare in una comoda poltrona. :lol::lol::lol:

Sei sicuro che la tu moto sia una RT??:lol::lol::lol:

Enzo

Claudio Piccolo 02-09-2010 22:11

... e ci voleva tanto andare dal buon Seba??... :D:D:D :lol::lol::lol:

Claudio Piccolo 02-09-2010 22:12

...per caso hai visto i GS/80 che riesce a tirar fuori? :D:D:D

Claudio Piccolo 02-09-2010 22:14

...però anche tu... in 5° a 10 all'ora!...ma va a caghèr!... :lol::lol::lol:

Pier_il_polso 03-09-2010 00:38

Cmq, per tornare in topic, il rumore che senti, se lo senti dopo i 2500 giri, è senz'altro battito in testa; il rumore della catena lo senti solo prima di quella soglia.
A 2500 giri in sesta, se spalanchi il gas di colpo, cmq non si sente rumore di catena...

Claudio Piccolo 03-09-2010 08:05

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 5078470)
A 2500 giri in sesta, se spalanchi il gas di colpo, cmq non si sente rumore di catena...

...no, perchè così quella l'hai già proprio persa per strada...

Stealth 03-09-2010 08:35

Dopo aver analizzato, sommariamente s'intende, i vari post aperti viene assai spontaneo dare un consiglio spassionato a tutti coloro che acquistano moto usate: anche se, alla vendita, vi dicono che è stato eseguito il tagliando, arifatelooooo lo stesso, 200 euro non cambiano nulla, in compenso godrete da subito la vera moto, sempre a patto che il precedente proprietario sia stato "onesto".:smilebox:
E poi cosa saggia: leggete il libretto per le istruzioni d'uso:mad::mad::mad:

bigfriend 03-09-2010 08:54

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 5078035)
Sei sicuro che la tu moto sia una RT??:lol::lol::lol:

Enzo

Penso di si, quando la porto al pascolo fa "muuuuuuuuuu" :lol::lol::lol:

bigfriend 03-09-2010 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 5078470)
Cmq, per tornare in topic, il rumore che senti, se lo senti dopo i 2500 giri, è senz'altro battito in testa; il rumore della catena lo senti solo prima di quella soglia.

Concordo con Pier, anche sulla mia fino a 2000 giri in 4°, 5°, fino a 2500 in 6° percepisco appena un rumore di catena, ma spalancando il gas scompare. Probabilmente affinando le regolazioni elettroniche (sincronismi,centraline motore ecc.) potrebbe scomparire del tutto anche questo rumore.

zerbio61 03-09-2010 09:34

ma quante pugnette ci trovate sulla rt ! :eek: se ha tanti difetti, basta rivenderla e andate su una jap !:lol: :lol:

a proposito anche io ho avuto la dea, e sono stato contento, :D solo e' un po' scarsa di motore.

Bert 03-09-2010 10:09

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 5077688)
Allineamento cilindri,reset e regolazione corpi farfallati
OOOOOOOO....adesso si che una moto.

Ecco Enzino , hai visto che "la meretrice" è diventata "suora"...
mi sbaglio o ti avevano detto che "battevano" tutte?

ciao Bert

robertag 03-09-2010 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 5077688)
Allineamento cilindri,reset e regolazione corpi farfallati,smontaggio carene e ingrassaggio cavi,pulizia tubi e sprai magico negli iniettori.
....OOOOOOOO....adesso si che una moto.
Grazie Sebastiano di Bellan e Giardina di Torri di Quartesolo.
Il tutto in garanzia tagliando 20.000
Enzo

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: eh!!! come, come?..
...e adesso per rimediare alle trifolote di maroni che ci hai dato, dovrai correggere e/o cancellare tutti i tuoi post denigratori della vacca bavarese!
:lol::lol::lol:

gianniv 03-09-2010 11:46

..... non sono sicuro che Enzo abbia finito con la marmellata di maroni;)

SandWhisper 03-09-2010 11:50

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 5079454)
:denigratori della vacca bavarese!

Piccolo OT, all'inizio era mucca di gomma, poi diventò mucca, adesso stà prendendo piede "Vacca" che se pur rimane una definizione corretta in Italiano mi porta subito a pensare, non più a qualche cosa di pacioso, bucolico, ma a ben altro.:sign10::sign10:

Anche in entrambi i casi ci si riduce a spendere dei soldi per ottenere divertimento, il termine "Vacca" mi sembra diciamo, troppo pesante.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29.