![]() |
questa la avevo saltata.....!!!
|
Quote:
F. |
No, di sottomarini!
|
Su pianeta bicilindrico di luglio c'è il kit per controllarlo dal proprio cellulare via internet, livello temperatura e pressione sempre a portata di mano con possibilità di graficare, mediare e preavvisarti sulle necessità di cambio.
|
Per essere sicuro io lascio spillare tutto l'olio in un contenitore graduato, 3.5l è al min 3.75l è al max 3.5l è giusto in mezzo. Poi siccome mi fa specie rimettere dentro l'oliaccio vecchio e nero, ne metto di nuovo.
|
Questa dell'olio non la capisco, pensavo che il Boxer fosse un 4 tempi.
Mah ... |
attenzione: è appena uscita un'app che si connette in wifi al canbus, si può impostare l'oil-alert, non serve il kit hw ma basta configurare il mediakit del casco e scegliere la voce preferita per ricevere (a scelta) ogni X minuti il messaggio - in valori percentuali oppure in valori assoluti - di quanto olio c'è, quanto bisogna aggiungerne, quanti chilometri si possono fare con l'olio residuo e qual'è il nome e il numero di telefono della gnocca del 911 cabrio più vicino
|
Quote:
|
Quote:
Lo sanno tutti che la benzina si controlla dal tappo del serbatoio, facendo luce dentro con un accendino acceso ! Ma che principianti :mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Non se ne può più con questo olio.
Motore caldo, fermo da 10 minuti. Tutto il resto puttanate. B A S T A :) ======= |
Beh, ora che lo sappiamo si potrebbe mettere in evidenza. E chiudere. O tutte e due le cose.
F. |
No dai, è troppo divertente....
|
siete delle merde:
Il ragazzo evidentemente non è molto pratico e voi a prendere per il culo! Bella solidarietà! Ascolta fai così, l'unico metodo per non dovere mai controllare l'olio, lo controlli solo la prima volta: Moto sul centrale, la accendi Lasci in moto per dieci minuti circa Ad un certo punto la ventola inizierà a girare: questo è il momento di temperatura ottimale. Se vuoi fare una cosa fatta bene, lasci il motore ancora acceso. Se la ventola ti dà fastidio ( a me dà fastidio) stacchi il connettore che alimenta la ventola. La ventola si fermerà. Controlla l'oblò e prendi nota del livello. Lascia acceso altri 10 minuti di orologio e riprendi nota del livello. Lascia quindi acceso per altri dieci minuti e da lì in poi non dovrai mai più preoccuparti di rabboccare mai l'olio in quel motore. Ciao. |
io ho preso un app per l'aifon e mi arrivano di continuo mms con il livello in tempo reale.
|
Ma se la ventola non ce l'ho, cosa stacco? O, almeno, immagino di non averla: non s'è mai accesa. Sarà fallata?
|
La seconda che hai detto. È fallata.
F. |
Quote:
Se non ti si accende la ventola, controlla che i cilindri siano montati esattamente alla stessa distanza dalla parte anteriore della moto. Se sono disassati, facci sapere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |