![]() |
pure io concordo..
semplicemente dire che lo sport non fà "nulla" è sbagliato .. |
Hai ragione paolo, io ho fatto un piccolo step a riccione scorso weekend con la morosa, tasche e baule, sono alto 1.85 e con parabrezza sport devo dire che in autostrada ho sofferto un pó ma, ad andatura di 110 km/h tutto ok... C'era anche un gran vento...
|
Hai ragione paolo, io ho fatto un piccolo step a riccione scorso weekend con la morosa, tasche e baule, sono alto 1.85 e con parabrezza sport devo dire che in autostrada ho sofferto un pó ma, ad andatura di 110 km/h tutto ok... C'era anche un gran vento...
|
esatto, non dico che faccia miracoli ma ti toglie comunque l'aria dalla pancia e te la butta sulle spalle dove la senti meno ..
|
montaggio supporto cupolino
ciao volevo chiedere a chi ha montato il cupolino touring, oppure il WRS, se per il bloccaggio si usano solo le 2 viti laterali, io ho ricevuto il WRS, ed oltre
alle asole per il fissaggio ai punti laterali e presente una piastrina al centro con 2 fori, nel montaggio questa si inserisce sotto il coperchio grigio, tra fanale e strumentazione ma non riesco a fissarla, se tolgo il coperchio una volta montato il telaio non riesco a reinserire il coperchio, chiedo a chi ha provato a montarlo come ha provveduto a fissarlo. Grazie Antonio |
devi toglire il faro e tutto diventa semplice
|
Basta mollare le 2 viti laterali e ruotarlo, cosi' si incastra la piastrina
|
ok adesso provo.
grazie a tutti antonio |
Ciao a tutti,
leggendo tutte le risposte precedenti non ho capito bene se il cupolino originale BMW Touring della R1200R monoalbero si può montare, insieme al suo telaio, sulle versione bialbero o bisogna fare qualche modifica...qualcuno può darmi una dritta? Grazie. Ciao |
ant 1964
ciao visto che hai montato il cupolino wrs ti trovi bene, riguardo cio' ma puoi montare che lo spoiler? grazie
|
pennarossa
e tutto il giorno che divento matto, se vuoi un mio consiglio non comprare givi, non ne parlano molto bene. wrs cupolino ti dico si l' ho comprato io stasera su ebaj, poi per fare un bel lavoro dovresti prendere lo spoiler touratech che va montato sul wrs figata unica, ti diro' di piu' che il cupolino wrs lo monti sui suoi attachi che non e poca cosa ciao
|
ma questo l'ha mai provato nessuno?
isotta SC1025 http://www.isottasrl.it/IT/ARTICLES/%20SC1024.aspx va bene sia sul ante 2010 che sul 2011 |
Quote:
Ciao |
io posso riportare la mia esperienza: ho il wrs touring e uno spoiler simile a quello della mra e ho zero turbolenze ma un po di rumore dovuto all'aria che sbatte sui lati del casco all'altezza della visiera : credo che dovrò allargarlo un po, infatti il nuovo wrs ha la parte finale allargata...
Se viaggio con la visiera alzata, non sento rumore http://img24.imageshack.us/img24/148...0816100837.jpg Uploaded with ImageShack.us |
raga io ho montato cupolino wrs piu' spoiler touratech solo ieri, ho fatto giri misti e devo essere sincero va proprio bene, giuro non pensavo mi sento in dovere di consigliarlo, estetica graziosa.
|
anche se la discussione si è fermata, riporto la mia esperienza, sia mai che serva a qualcuno , visto che fin'ora (apparte i 2 cupolini comprati e messi in vendita sul mercatino) ho speso 6 euro!
ho allargato lo spoiler / deflettore fino alla larghezza del cupolino touring (43 cm) , data la forma più lineare (come il parabrezza grande del GS ADV) , aumentato l'inclinazione del wrs con degli spessori sopra il faro e ora per magia non ho più rumore ne turbolenze. http://img16.imageshack.us/img16/6079/spoilerlargo.jpg ovviamente chi risponderà, scriverà che è un obrobrio, pazienza: intanto con i soldi risparmiati mi ci compro tanti altri accessori o benzina! |
faccio notare in oltre, che non è più alto del WRS Alto Touring (18") e il parabrezza grande dell'ADV
|
nuovo cupolino
Quote:
Grazie, L. |
Quote:
questo si monta sugli attacchi originali bmw, ma touring, non sport |
...scusate ..sono al primo post su questo forum ...ieri ho preso la moto nuova...splendida r1200r superaccessoriata io però a Roma percorro spesso se non sempre il Gra e di conseguenza viaggio a buona andatura...per questa ragione ho già prenotato (arriverà prox settimana credo) un Givi perchè venendo da una Tiger non sono abituato ad aria forte non per questione termica ma proprio per sensazione quando si guida in autostrada...davvero il givi non è valido?? Io l'ho montato sulla vecchia Tiger ed è sempre andato benissimo... sulla r1200r cos'ha di sbagliato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |