![]() |
Una meraviglia :eek:. Complimenti x il viaggione, sia a te che alla tua consorte! :!:
Tanta tanta invidia! :D |
minkia da paura complimanti se ne vedano pochi motociclisti cosi antonio hai fatto un giro favoloso qusto e viaggiare in moto :D:D:D:D:D:D:D:D:D:!::!:
|
Porc.....................
:rolleyes:LI' MORTA'................... :lol:
ANTONIO E LILLI MITICI. :eek: ROSICO UN POCHINO.... 30 GG. DI VIAGGIO SONO TROPPI , CMQ COMPLIMENTI.:D |
che dire...complimenti...se mai n giorno mi deciderò a fare un viaggio del genere....ti chiederò qualche consiglio. :D:D:D:D
|
appero'....siete grandi...e basta !
|
Complimenti a trecentosessanta gradi!
:!: |
..................grazie!
|
Un resoconto splendido e completamente esauriente. Grazie per averlo postato.
|
complimenti per i tuoi viaggi...
|
Da applauso!
|
Che dire, meraviglioso e pure la descrizione.
|
complimentoni, ancora complimentoni!!!
viaggio e report davvero fantastici!!!! |
leggo solo ora....
mamma mia:rolleyes::rolleyes: fantastico |
acci, volevi farci rosicare!
beh ...ci sei riuscito alla grande. per ora ho sfogliato e sbavato, pio leggo e chissà ,,,spero di copiare. complimentoni |
Quante volte la sera, prima di addormentarci fantastichiamo con i nostri sogni……… tu non solo lo hai concretizzato, sei riuscito addirittura ad andare oltre. Sei un mito, complimenti a te e alla tua signora. Questa sera prima di dormire dovrò aggiustare il metro della mia fantasia per cercare di tenere il passo con quello che hai fatto.
Grazie |
....signori in piedi e ....applausi.
|
Caro Antoni, ho letto solo ora il tuo splendido racconto..., ti faccio i miei migliori complimenti sia per il viaggio, sia per le foto e sia per la recensione.
Ti confesso di aver provato un pò d'invidia, naturalmente in bene!;);):D Ancora complimenti.:D |
leggo solo ora.....
complimenti veramente!!! Grande viaggio e foto stupende. ed io che pensavo di essere un buon viaggiatore..... :D:D:D |
Vorrei organizzare questo viaggio per l'anno prossimo, ma vorrei mandare lo zainetto in Siria via aereo senza farle fare la Turchia, qualcuno ha consigli in merito????
E anche: sapevo che c'era un cargo che dall'Israele sbarcava a Savona, qualcuno ne sa di piu'? Grazie |
andare via terra è la cosa piu semplice.
e poi perche spedire la moglie.. la turchia è cosi bella! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |