![]() |
Quote:
Mi sa che devo ricredermi sulle benzine additivate! |
Si, era necessario! ormai avevo "paura" a spalancare il gas...
quando ho fatto "l'operazione" avevo sui 38.000 Km circa.... sicuramente una buona parte di colpa è mia....e il resto è dovuto alle tolleranze del motore...si vede che il mio ha una compresione un pelo più elevata e quindi basta poco... per um bel po' di Km ho usato la v-power....l'unico risultato è stato che non batteva in testa....ma non ha certo eliminato le incrostazioni...e alla fine un minimo riusciva a battere in testa anche con quella.. Cmq non ti preoccupare...ogni moto è una storia a se perchè ci saranno 1234567890 fattori che entrano in gioco in questa faccenda... e alla fine si risolve tutto con una visitina al meccanico e soprattutto un uso piu accorto dell'olio... :lol: |
Quote:
Ho effettivamente notato che, se ti fermi dopo aver trotterellato un po', con motore, radiatore caldo, aspetti 1-2minuti e vedi il livello a metà..a freddo o facendo solo pochi chilometri, non vedi una mazza! Questo all'inizio mi ha creato non poche apprensioni e aggiunte gratuite.. |
[QUOTE=cidi]no, ho sequestrato e distrutto tutti quelli in commercio che potrebbero essere utilizzabili per questo sacrilego scopo... :lol:
ammazza quant'è brutto il supporto GiVi :sign11: ok, come si ovvia al problema? Le borse laterali a pieno carico non creano la stessa sollecitazione al telaietto reggisella? Gli attacchi non sono gli stessi? Mi è venuto un dubbio poi seguendo un tizio, non è che toccano per terra? Contengono due caschi integrali? C'è una misura più piccola che accolga la borsa di un computer? :violent3: |
no, gli attacchi delle valige laterali scaricano le forze in modo diverso perchè le borse poggiano su più punti lungo il telaietto reggisella...invece il bauletto dietro lavora tipo carico di punta.
|
.... e poi, dovendo prendere un usato tra i 30 ed i 40.000 km dopo il 2002 cosa mi consigliate di controllare di meccanica?
La manutenzione è consigliabile farla fare alla BMW o è alla portata di un meccanico generico? eddai sono un C1 ..... devo crescere :walk: |
io (180 cm) mi ci trovo benissimo.
se dovessi fare un appunto direi la sella che non è un granchè comoda. mi sono informato per una Corbin ma dovrei accendere un mutuo!! :cool: |
Quote:
Non che non ci sia volume, è la forma che frega! Caschi integrali ne entra uno per borsa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |