![]() |
Ciao Pedro!
Che dire... Bentornato! Ti avevo rintracciato tramite un altro forum comune, ed eri stato comprensibilmente evasivo ... Un abbraccio! Zio can... sopportare una volta al mese Stuka e la Boski dev'essere stato tosto... |
Quote:
:lol: PS Ci vuole coraggio a raccontare tutto :) |
Non male come lapsus... :lol:
Ma sì, cominciare a sorriderci su è un bel segnale. |
Lieto di rileggerti Pedro.
In bocca al lupo per tutto. ;) |
Ciao Pedro!!!!!!!!!!
|
Ciao! Bentornato!
Sei stato un grande a spiegarci tutto! |
Non ti conosco ma ti leggevo con piacere....bentornato Berghem...:D e, se non mi ricordo male, compagno di Mitsubishi Pajero....;)
|
Pietra sopra.
BENTORNATO. |
Bentornato Pedro ! ;)
|
Ben tornato amico mio.;)
|
Grazie ragazzi, non avete idea di come mi abbia fatto piacere leggere i vostri interventi, tutti molto apprezzati.
Non vi nascondo che mi aspettavo qualche... come dire... "tirata d'orecchi", in fondo me lo sarei anche meritato. Ma adesso, quando ripenso a Derry che riusciva ad entrare a tutte le ore con le sigarette (merce preziosa in certi ambienti) mi ritrovo perfino a sorridere, se non fosse "sconveniente" racconterei la storia del "vice questore aggiunto", ma non vorrei mai ritrovarmi in cella assieme al Beppe... |
Quote:
Insomma sta moto è partita a primo colpo o no? va che sennò stuka si gasa se non è partita ahahahahaha |
Ti leggevo e ti conoscevo solo di fama...bentornato !
|
Ciao Pedro, non ci conosciamo personalmente ma ti abbraccio lo stesso.:lol:
|
Quote:
...penso che questa cosa l'abbia gia fatta qualcuno molto più vicino a te di quanto noi possiamo essere.................per cui.................... dalle brutte esperienze si impara sempre qualche cosa.........se così non fosse.......beh.... ......allora ci rasebbe da rifletterci un pochino!!!............. A presto!! |
Bentornato fra noi e complimenti per la scelta di trasparenza, bravo!
|
Comunque sia, è incredibile, dopo un'esperienza simile, la voglia di raccontare. E Pedro non è il solo.
P.S.: se per una volta mi ascolti, evita però l'eccesso di dettagli; magari li riservi per il nostro progetto... ;) |
Davvero contento tu possa scriverci e noi leggere.
|
Un abbraccio anche da parte mia ;)
|
bentoranto pedro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |