![]() |
Quote:
|
Ogni motoretta e' bella alla mamma sua...
|
THread ufficiale F800GS
-------------------------
|
Quote:
Prendo il tuo come un impegno a limitarti con le solite fregnacce sul pedigree di questa o quell'altra moto. Grazieaddio!!! |
Vedo che l'inverno e la mancanza di moto vi stanno inacidendo. Spero sia solo mancanza di moto, dal grado di nervosismo sembrerebbe anche mancanza d'altro...
|
Quote:
se si radunano insieme le lamentele di chi ha il cambio che non funziona con quelle di chi ha il plexi che scolora a chi dice di avere un ritardo nella consegna diventa il caos e l'illeggibilità di un 3ad da 100 pagine sinceramente non capisco |
Hai ragione KLT, la cosa migliore è unire i Thread "sul nascere" ovvero quando hanno poche replice, solo che non si può star qui 24 ore su 24...
|
scusa mut ;)
|
Di nulla KLT, tutto è migliorabile... Si fa quel che si può.
|
Quote:
|
Quote:
Non contenta l'8 dicembre, in barba a tutti, ha deciso di morire alla veneranda eta' di 24 anni.. I post leggili bene cosi' non fai certe figure...;) |
.......................:(
|
e chi ti dice che non l'abbia letto bene?
|
Quote:
l'originale, "come fare a rivalersi sul meccanico privo di assicurazione ad una settimana dalla perdita della moglie" ancora di più però infierisce da solo su se stesso, ci vorrebbe un tutore.... |
caro klt
mi hai capito in pieno...........il 3ad ha preso un brutta piega.........:( |
appena vista dal Concessionario, molto bella.
|
|
con il parabrezza alto (che non è questo) è molto, molto bella
|
Quote:
Comunuqe mi dai ragione, non leggi visto che il post e' stato scritto 1 mese e mezzo dopo il fatto.. la moto e' ancora li' tanto per dare tempo al meccanico di riprendersi e sistemare le cose in maniera equa per entrambi.. fine dell'OT... Aristo con il parabbrezza alto e' meglio ma e' ancora molto basso se paragonato a quello di un'AT o un GS... io che sono 174 quando mi ci sono seduto sopra non ero poi cosi' coperto.. :-o |
stuka ma è alta quanto il gs 1200??
domani sono dal conce ehhehe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |