![]() |
Ciao Sergio
Mi metto in coda per NR 1 biglietto operatore Grazie Edoardo |
Bentrovato come ogni anno Sergio, grazie!
Io ti ordinerei 5 biglietti operatore per mercoledì. Cosimo |
Aggiornamento 5
Eccomi nuovamente a voi.
Ho appena finito di contattare tutti quelli menzionati / inseriti nella lista, verificate please la stessa. Per @homerj, ho corretto, grazie. Per @davide.fun, attendo intanto hai una bella X :lol::lol::lol:. Tornando a noi, se a qualcuno non dovesse essere arrivato il mio pvt mi avvisi in privato, grazie. Vado ad aggiornare la lista nomi, siete tanti, grazie della fiducia :!::!::!:. Ricordo a tutti che abbiamo tempo fino alle 12.00 del 20/10 poi dovrò chiudere, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Una cortesia, potete dirmi se il martedì (per STAMPA) ha qualcosa di limitato? Oppure è come altri giorni. Grazie
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk |
Ciao Sergio, ecchimè
12 operatore per me grazie. :love3: |
Ciao anche io vorrei 12 ingressi operatore. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Buonasera Sergio,
vorrei aggiungere un biglietto operatore a quello che mi hai già prenotato. In totale diventano 2. Grazie mille in anticipo! Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Ciao Sergio,
Io sono ancora segnato con tre biglietti operatore ma uno ha dato forfait…..siamo solo più un due. Grazie |
Ciao,
mi prenoto per 2 (due) biglietti operatore per la giornata del 08 Novembre. Grazie mille. |
Aggiornamento 7
Rieccomi, buon pomeriggio a tutti.
Ho aggiornato la lista, come sempre controllate, grazie. Per@ azzo, inviami pure il secondo nome, grazie. Per@ ginogino, reinviami la tua mail via pvt, grazie. Stiamo andando bene, tutto regolare, portate pazienza, è probabile che ricontatterò qualcuno di voi nei prossimi giorni, avere due lavori non mi rende la vita semplice, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
ciao Sergio scusa l'n-esima variazione ....+1=5 operatore totali ti mando anche mp
bye |
Ciao Sergio è un piacere ritrovarti!, sono rientrato ieri dal Marocco e...,se sono ancora in tempo, sarei interessato a 3 ingressi Operatore
Attendo tua conferma e istruzioni Ti ho anche scritto in M.P. Ciao Paolo Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Aggiornamento 8
Buona sera a tutti, mi fate lavorare sodo, bravi :D.
Orbene ho aggiornato la lista, come sempre verificate please, thanks. Ho letto tutti i vostri pvt, siamo ad un ottimo punto, a presto, e grazie, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Ciao, avrei bisogno di 2 ingressi pubblico. Grazie
|
Se possibile 3 operatore, grazie
|
Devi ancora richiedere i pagamenti, corretto??
|
Aggiornamento 9
Eccomi, buon lunedì a tutti.
Ho appena aggiornato la lista, verify please, thanks a lot. Per ora sto solo raccogliendo le prenotazioni e basta, vi ricontatterò io quando avrò i codici fisicamente nel mio pc, penso verso la fine di ottobre i primi giorni di novembre. attualmente sta andando tutto ok, possiamo proseguire, vi ricordo che chiuderò il giorno 20/10 alle 12.00, oltre il mio referente non accetterà eventuali ritardatari, a preso, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Ciao Sergio, ti confermo, se disponibili, 2 biglietti operatore per mercoledì 8, grazie a presto
|
Ciao Sergio, per favore un biglietto operatore per 8 Novembre. Grazie Alberto
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Aggiornamento 10
Buongiorno a tutti, grazie di aver risposto ai miei mp, stiamo andando bene a parte un paio di "ritardatari" :mad:, da cui attendo ancora le info.
Non importa, proseguiamo, ho aggiornato la lista, come sempre verificate, grazie. Per @gnolo, tutto ok, fino alle 12.00 del 20/10 posso fare tutti i correttivi ;). Per@MOTOMOTO79, sono 2 allo stesso nome, giusto? Ci aggiorniamo penso entro stasera, grazie, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |