![]() |
Vista la foto dei collettori ... Molto belli !!;)
Anche per me il finale della scarico originale è bellissimo...ma una prova mi piacerebbe poterla fare ... Visto che un AKRA da provare ce l'ho !;) Anche solo x curiosità di sentire il motore che suono ha..:mad: Scusa se confronto sempre questa con la S ma il parametro che ho è questo x il momento. Qualcuno ha tolto il cata sulla S e la centralina fa un auto diagnosi e si resetta sul nuovo scarico, almeno questo qualcuno mi ha detto che fa una cosa del genere e quando acquisisce i nuovi parametri poi la moto va bene... Forse anche la HP ha la possibilità di fare una cosa del genere, certo è che il tutto è da verificare con qualcuno che sappia cosa succede o dove mettere le mani in caso di bisogno !:!: |
ci sono ancora delle gare "BoxerCup".
La dentro ci sono persone che sono in gamba sia per R1200S che HP2S. non vedo valvola sul AKRA http://img.xooimage.com/files110/7/8...10-4e0554b.png |
A me sembra uguale a quello della S , tranne che x gli attacchi al codone in carbonio..;)
Poi sicuramente cambiano i diametri degli imbocchi di 2mm e l'uno non monta su quello dell'altra come fanno spesso i signori AKRA!!;) :lol: :lol: Parlo del solo terminale, non dello scarico completo!!:!: |
Quote:
Io ho fatto la stessa cosa sul mio GS. Ho semplicemente montato la Y. Poi, successivamente e con altri interventi, il mecca è intervenuto un minimo sull'elettronica. Ci vado cauto sull'HP perchè il boxer montato sulle HP ha diverse tolleranze rispetto agli altri 1200 ed è molto più spinto, quindi senza saper nè leggere nè scrivere ci vado veramente con i piedi di piombo. :wink: |
Altra domanda...che tipo di benzina usate??
Solo benzina con 98 ottani o piu, o la normale?? Visto la delicatezza di questo boxer e le prestazioni forse è meglio usare la benzina con più ottani!!;) X la S consigliano la 98 ... E usando la normale si sente che la centralina si adatta e di conseguenza il motore , anche le prestazioni |
Quote:
Bravo e complimenti per il nuovo mezzo. ...mi stai dando "paga" di brutto!:lol: |
Questa era un sogno che avevo da qualche anno...
L'ho trovata come la volevo e ho fatto la pazzia!! Ho iniziato l'anno alla grandissima!!!;) |
È come nuova a giudicare dalle foto!!! :lol:
|
complimenti a Mascalzone, mi sembrava che fosse parecchio tempo che la "lumasse", se può interessate a qualcuno su adv rider vendono a prezzo uno scarico aperto per HP2 sport
|
URL? Glielo frego :)
|
Grazie Jerry!!
Hai ragione erano quasi 3 anni che stavo setacciando i vari annunci, e alla fine ho ceduto al lato oscuro della HP !!;) :lol: Finalmente l'ho trovata, e come ho scritto anche in un precedente post, è meglio di come me la potevo immaginare!! Se ti capita di rivederlo lo scarico, metti il link .. così lo guardiamo!!:!: |
il link di adv rider non lo trovo più, è un sito un po' complesso da navigare, comunque c'era e se non ricordo male stava sui 700 usd, non avendo una hp2 sport sono passato oltre
|
Hm. Tenete a mente la dogana.
|
Quote:
In Italia costava una cifra... ma in ogni caso, sentito Akrapovich, non lo fanno più e non ne hanno a magazzino .... (fortunatamente... :lol:) |
sembra che cè nè sono ancora in negozzio : 5.116€
http://www.akrapovic-shop.de/akrapov...tion-line.html |
'du lire insomma :)
|
qualcuno ha cambiato il cupolino originale con qualcosa di più alto??
che tipo? ..e marca? :!: |
MRA "bubble".
Fa cacare, ma mi serviva. Di solito quando la uso poco rimetto l'originale. |
Ma io , Erminio e Levrieronero siamo gli unici ad avere la sport ?:mad:
|
Ciao Luca, anch'io avevo messo questo
http://www.bs-motoparts.com/it/cupol...674-8945-0.htm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |