![]() |
Se chiudi tutta la posteriore delle anakee3 su adv lc ad occhio e croce pochissimo dopo sei in terra..
|
Vi state scatenando, si avvicina ferragosto
|
gira su faccia da libro ma se lo trovate su youtube meglio.. Uguale uguale AHAHAHAHAHAH!
https://www.facebook.com/christian.m...1846339714577/ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
C'è tanto bisogno di ferie.
L'anteriore ti da brutte sensazioni o fa brutti scherzi? Secondo me devi ancora prendere confidenza con la moto. Se tra un mille km proprio non ti trovi, butta via qualche € e cambia gomme. Da qualche mese anche io non riesco più achiudere la gomma posteriore..... |
Bella questa Gs,si consumano gli ingranaggi ma non le gomme
|
Andrea ma adesso non chiudi la gommina delle obso ?
|
@diavoletto... Vai a farti fott.....re
Sei tu che dai giudizi a persone che non conosci, mi hai mai visto guidare? Che cazzo ne sai coglio...e. Posta una foto reale della tua posteriore chiusa in due a 2.9bar(g), anakee III ovviamente. Secondo te un ing non sa cos'e il momento di imbarcata o di beccheggio o il rollio in fisica? Sai leggere l'italiano? Ho chiesto pareri sulla differenza di chiusura tra ant e post che qui è evidente. Non ho mai fatto drammi sul fatto che ad oggi non chiudo. Sei un povero sottosviluppato frustrato. Cogli....e vengo a casa a prenderti a calci nel c..o Poi vedi come pieghi. PS Le valigie le tengo per ovvi motivi di comodità a metterci borsette, il casco etc etc. Io ho solo le due laterali cmq. |
Bum.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Samu, su QdE la perculata è praticamente d'obbligo.
Ci siamo passati (e ci passiamo ancora) tutti. Datti una regolata che la tua risposta è veramente esagerata. "Dove abiti che vengo a trovarti"? Ma che scrivete. Oltretutto fottere, coglione e culo a 'sto punto li potevi pure scrivere senza i puntini. Olè. Rosso e basta che oggi m'è girato il culo pure troppo. :lol: |
Vacanza?
Basta chiedere. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Posso scriverli anch'io senza puntini?
Chiusura gomme: Assetto e stile di guida.
👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍
Dico la mia, a parte lo scrivere scurrile, il top è stato la classica frase da itaGliano, "dove abiti che vengo sotto casa a prenderti". Ormai sono due anni che frequento il forum ed una cosa del genere non l'ho mai vista scritta.............. Mi sembrano quei bulli che per difendere l'onore alzano sempre le mani....NO in questo forum non ne abbiamo bisogno. |
@er-minio
Comprendo e sono daccordo con te ma di gente che spara valutazioni sul nulla tanto per sparlare per il c...o. Mi fa proprio incazzare perché e di quell'Italia peggiore di cui non abbiamo bisogno di rappresentare all'estero. |
Scusate ma è così importante arrivare in fondo alla gomma? Se è così mi attrezzo come nel video :lol:
|
Aridaje coi puntini...
Quote:
Vatti a leggere gli altri 8 milioni di thread sull'argomento e vedi. Le spiegazioni serie e semiserie nel post ci sono pure state. Con le minacce hai proprio toccato il fondo. Quindi, ripeto, accanna e regolati. C'è chi si è fatto 30 giorni di vacanza per molto meno. Ah, in inglese si chiamano chicken strips. |
Quote:
Uhm... Peta che melosegno... "Chiusura...gomme..argomento...serio...NON...nulla . " Ooocchei. Tanto ciclicamente salta fuori a random. Almeno so che è una roba seria. Al punto da incazzarsi e sbroccare per le perculate , e farne dialogo sui massimi sistemi nazionali. Bon. Presonota. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Non ho capito perché le equazioni all'amatriciana... Oggi la mangiavo a pranzo e ci pensavo...
Comunque Samu82 grazie al cielo non hai scritto che le gomme le chiudi, ti faccio immaginare cos'è successo all'ultimo che l'ha fatto! Sent from my iPhone using Tapatalk |
La disparità di chiusura gomme tra anteriore e posteriore dipende moltissimo dall'assetto della moto.
In linea di massima: moto caricata sull'anteriore= chiudi più la gomma davanti. Moto meno caricata sull"anteriore= gomma chiusa più dietro che davanti ad esempio: il k1200 chiuddeva poco l'anteriore. Mentre il k1300 che é più caricato davanti lla gomma anteriore la usa quasi tutta. |
@Rescue
Ti credo.... ma io lo faccio... è facile per diavoletto sparare sentenze aggettivando persone che neanche conosce so free su un forum. @panzer Don't worry! Solamente non mi va di essere offeso gratuitamente da chi poi neanche mi conosce. ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |