Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Elogio alla mia ADV LC ......... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=432896)

MagnaAole 17-06-2015 11:04

Diavolo, se uno dei tre è Rocco, passo.... meglio da solo :lol:

Capoteam, ma tu stai parlando di una moto e del piacere che ne deriva dall'usarla; ti sembra di essere nel posto giusto? :)

qui una gran parte di utenti parla di un oggetto da agghindare e di 20.000 euro già spesi e il fatto che la cifra venga spesso tirata in ballo vuol dire che l'averla spesa non li ha resi felici; prova a farti un giro in qualche altro forum di moto e vedrai che non c'è tutta questa richiesta di foto fatte da vicino da lontano da sopra sotto e da ogni prospettiva prima di montare una qualsiasi cazzata di accessorio; qualche fotina c'è, ma niente a che vedere con noi!

e parlano moooolto meno anche di cifre, anche se sono simili a quelle che costa un GS :cool:

i difetti restano, nessuno li vuole nascondere o minimizzare, ma per gli stilisti sono troppi e ancori più inaccettabili visto che il piacere di andare in moto che ci da il GS (a te e anche a me) per loro è secondario.

Comunque non ti preoccupare che adesso comincerà la processione e tutti a scrivere che la ricomprerebbero domattina e ne sono felicissimi e bla bla bla ... ;)

nestor97 17-06-2015 11:33

...in tempi non sospetti.....:lol:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=432896

edramon 17-06-2015 11:51

D'accordissimo con Capoteam, godetevi 'sta moto! mi ha portato in giro ovunque, con zavorra e bagaglio senza lamentarsi mai...lei!

lollopd 17-06-2015 11:52

Ancora a parlare di sto catafalco?

nebbialibera 17-06-2015 12:03

Attendo con ansia una discussione sulla tenuta del valore di questo modello.

caPoteAM 17-06-2015 12:07

diciamo che la mia è una provocazione, i cori per parlare male si alzano sempre, dei pregi e del godere andandoci in giro non ne parla mai nessuno da qui anche diverse discussioni di amici che hanno ordinato la moto e poi leggendo il forum si sono fatti venire dei dubbi sull'acquisto.
Quando è il caso anche io mi lamento ma spesso leggo post come se stessimo parlando della più grande "sola" ammollata da Bmw, poi sta storia del prezzo, ma quando abbiamo comprato la moto eravamo coscienti o no ? ci hanno cosretto ?
A proposito la mia, con esclusivamente quello che mi necessitava l'ho pagata 17.500 comprese borse, se arriviamo a 24.000 perchè ci metiamo sopra sto mondo e l'altro non è che la moto va meglio o peggio

lollopd 17-06-2015 12:20

Quote:

Originariamente inviata da nebbialibera (Messaggio 8581764)
.....discussione sulla tenuta del valore di questo modello.

cosa vuoi che tenga.....è tutta plastica....ora che la rivendi sarà mezza sciolta..
il motore non motora, i freni non frenano, i fari non farano, i cerchi non cerchiano....
insomma non va un cazzo di nulla

caPoteAM 17-06-2015 12:41

lollopd, sei un masochista ?

caPoteAM 17-06-2015 12:42

Quote:

Originariamente inviata da nebbialibera (Messaggio 8581764)
Attendo con ansia una discussione sulla tenuta del valore di questo modello.

A Roma questo problema non esiste, le fregano prima di riuscire a venderle

Fabri_Basic 17-06-2015 13:42

Mi fa ridere perché sul forum Lc8 si lamentano della loro e fanno il paragone con il Gs decantandone le doti e l'affidabilità 😂😂😂😂

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

lollopd 17-06-2015 13:43

Basta Lamentarsi

E non è questo il bello....
@capoteam credi a tutto quello che scrivo?
I fari che non farano poi sono l'esatta descrizione del gs lc

Yamco 17-06-2015 14:01

secondo me c'è troppa gente che se ne sta in garage a guardarla invece che montare in sella..

managdalum 17-06-2015 14:10

unita alla discussione già aperta da Nestor.
Non è che ogni quattro mesi se ne debba per forza aprire una nuova, almeno credo ...
Aspetta che vado a vedere cosa prescrive il manuale del bravo moderatore

mozzy 17-06-2015 14:46

Allora è vero che noi con lo standard siamo figli di un dio minore... uniti al tread dell'elogio all'ADV :lol: :lol: :lol:

caPoteAM 17-06-2015 14:59

LolloPd, era sarcastica visto che in firma ne hai avute 4, da oscar.....e come direbbero a Roma

MagnaAole 17-06-2015 15:01

Quote:

Originariamente inviata da managdalum (Messaggio 8581925)
...Aspetta che vado a vedere cosa prescrive il manuale del bravo moderatore

posta il link che lo scarico e oltre a quello della moto leggo anche quello :lol::lol::lol:

Aragorn 17-06-2015 18:29

Certo Manag... anche noi dovremmo leggerlo....
Così ti anticipiamo e ti facciamo lavorare meno!
Cuntent?

Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk

lollopd 17-06-2015 21:25

Scusate hanno unito i post delle std alle adv???
Mi dissocio e presento reclamo virga ferrea!!!!!!

managdalum 17-06-2015 22:06

Quote:

Originariamente inviata da MagnaAole (Messaggio 8581998)
posta il link che lo scarico e oltre a quello della moto leggo anche quello :lol::lol::lol:

Quote:

Originariamente inviata da Aragorn (Messaggio 8582327)
Certo Manag... anche noi dovremmo leggerlo....
Così ti anticipiamo e ti facciamo lavorare meno!
Cuntent?

Non so se posso, dentro ci sono anche i codici per decriptare i post di Panzerkampwagen, la sequenza di lancio delle testate nutellose, la mappa dei sottoforum segreti, le password di Bumoto da usare in caso di eventi eccezionali, tipo la scissione dell'atomo o un aggiornamento Garmin senza casini, e altre facezie

Quote:

Originariamente inviata da lollopd (Messaggio 8582542)
Scusate hanno unito i post delle std alle adv???
Mi dissocio e presento reclamo virga ferrea!!!!!!

già che ci sia un thread di elogio è roba da Monty, due è proprio da ricovero.

lollopd 17-06-2015 22:20

Hahahahahahhahahahahah elogiano sto ferri vecchi...renditi conto come sono presi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16.