.....premetto che non sono un collaudatore, né un tester di moto, né .........nè.........nè...........ma un semplice appassionato che usa la moto 12 mesi l'anno, oramai da tanti anni, facendo di media 20/25 mila km/anno e, come tale, formulo queste mie impressioni.
La nuova ADV, il mio terzo GS dopo due STD, è una moto spettacolare !!!!!

E' grossa, bella, imponente, comoda, ha una erogazione, per la mia guida, fantastica ; possiede quel brio in più della precedente bialbero, pur mantenendo quella "paciosità" congenita che me la fa adorare.....

In sella, trovata la giusta sistemazione, che per me significa risers + 2,5 cm, pedane - 2 cm e sella in posizione alta, affronto qualsiasi percorso, qualsiasi situazione climatica e qualsiasi chilometraggio in piena serenità, sicurezza, tranquillità e comodità !!!!......sempre con il sorriso stampato in viso !!!!!.......
Mi piace sentire il frullare del suo motore mentre macina km, mi piace sentire la spinta del poderoso boxer che non si arresta né cala di fronte a nulla......
L'agilità, a dispetto della mole,la rende facile, docile e gestibile da tutti offrendo così grandi soddisfazioni a chiunque.
Grande ADV, grande BMW.......

Non mi interessa fare il tempo sul giro, non mi interessa migliorare la piega in quella curva, non me ne frega niente di "chiudere" la gomma, non mi interessa essere il primo ad arrivare in cima al passo.......io ci arrivo con la mia calma, godendomi la strada e godendomi, soprattutto, le sensazioni che solo questa fantastica moto mi sa regalare.......grazie ADV !!!!!