![]() |
Quote:
|
Io continuo a leggervi ma finora ci ho capito poco ...
Pero' mi sono fatto un'idea: E' la tipica leggina Italiana ... confusa e poco comprensibile ... scritta in modo da rompere i coglioni ai cittadini che tentano di essere ligi alle regole ... ed al contempo consentire ai furbetti che vorrebbe colpire di aggirarla senza grandi patemi ... |
Avviso agli automobilisti: patente e libretto dovranno coincidere
|
Quote:
|
.....pazzesco.....e.....assurdo...:( !!!!
|
Quote:
Tassano ulteriormente in benefit già tassato. Non sanno più dove trovare i soldi. Avanti così. |
secondo me...e' una cosa valida....
|
meheheheh si la targa personale.....sogna. Cosi poi gli tocca licenziare i culi di piombo che lavorano al PRA, che sono protetti dal WWF, come il postino che continua a mettermi la posta di quello che abitava qui 6 ANNI FA, come quello alla regione che mi manda richieste pagamento per il bollo di un'auto mai avuta e la cui intestataria e' MORTA 4 ANNI FA e come qualsiasi altra cosa in questo paese di merda di fancazzisti mantenuti e lazzaroni :mad:
|
Credo che la normativa si riferisca alle auto aziendali concesse al dipendente in uso o come benefit. in quel caso la macchina non può più essere intestata all'azienda ma al dipendente
|
Quote:
|
solo auto aziendali, nessuna dichiarazione, nessuna carta, niente di niente tra persone fisiche. La normativa si riferisce principalmente ai veicoli intestati a "persone giuridiche" enti, aziende, società, ditte
|
|
Patente e libretto con stesso nome
La norma del Codice della Strada e prevede che chi ha a disposizione un veicolo, non di sua proprietà, per un periodo superiore ai 30 giorni deve far aggiornare la carta di circolazione, inserendo sul documento il proprio nome.
Quindi i meccanici di moto o titolari di officine BMW dovranno inserire il loro nominativo sulla maggioranza dei libretti dei clienti. |
Ma come funziona sta roba?
mi fermano con l'auto di un terzo: me l'ha data stamattina gliela riporto nel pomeriggio. mi rifermano dopo 31 giorni, me l'ha data stamattina gliela riporto in serata e così via, come fanno a controllare? o serve per cose tipo auto aziendali date in uso? |
|
Vi unisco a quello segnalato da Animal, che ringrazio.
|
Quote:
Per quelli che se non gliele spieghi le battute non le capiscono mai: La battuta era dato che una moto BMW mediamente causa rotture e o tagliandi rimane ferma dal concessionario per più di trenta giorni all'anno ( :lol::lol::lol: risata) questo dovrà riportare il proprio nome sul libretto ( :lol::lol::lol: seconda risata) ..... tempo di maturazione (:rolleyes: stupore ) ....tempo di maturazione (:mad: l'ha capita e non ride più ) :lol::lol: |
cappotato :lol:
|
Ahahahahahah :lol:
Grande! ;) |
SandWhisper... sei umoristicamente incompreso...:mad:
:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |