![]() |
di sicuro raramente, ma un paio di volte 130 li ho usati tutti quanti, e non mi è pesato pagare due anni il bollo di 60cv in più per quei due momenti di delirio
piuttosto ho compiuto un atto criminale, quello si. |
Quote:
Se avesse avuto il mtc attivo non si sarebbe ribaltato perche' dopo un po' taglia. Il tipo ha solamente dato gas a manetta e si e' cappottato. Ti cappotti anche in seconda e terza se dai tutto gas dopo i 5000/6000 |
....che pirlata....!!!!
|
Quote:
con 80cv una moto che sia scorrevole se non va a 200 fa i 199 e senza affanno prende i 150 in un attimo. ma sono cose che devi voler fare, non è che vengano da sole. a quel punto essere fuori di 50km/h o 100 non fa tanta differenza sul piano morale. |
si si d'accordo, era solo un esempio per confermare la regola
detto questo cmq a me l'idea di una certa riserva di potenza non dispiace detto questo mi diverto di più a ingarellarmi con la vespa portandola al 98% che con una moto qualsiasi al 90% (o quel che l'é) |
Con 180 cv ti diverti come un matto fin quando non te la metti per cappello!! Apparte quello credo che 100 cv e un bel telaio basta e avanza per godere
|
Ho letto in giro.....la KTM ha un elettronica inferiore......dell aprilia! p.s. É talmente uguale che sono intercambiabili i moduli :)
ies iu chen |
Quote:
|
ma costa + o meno della bmw s1000r?
perchè se costa anche uguale, non c'è una sola ragione per preferirla alla 4 cilindri. ed io notoriamente non sono un bmwista. |
in genere due cilindri in meno sono un ottimo motivo per preferirla....suppongo!
|
in genere una ciclistica ed un propulsore collaudati in 4 anni di sbk sono un motivo anche superiore.
ma così ne. |
Quote:
pensa se andassero di corpo..... tutti insieme :lol: |
Quote:
|
I 110 della.mia sono più che sufficienti......:!:
|
Ho un mico che ha comprato il nuovo ktm adv va solo esclusivamente con mappatura per la pioggia..........
la potenza è nulla senza il controllo |
Ho un mico che ha comprato il nuovo ktm adv va solo esclusivamente con mappatura per la pioggia..........:rolleyes:
la potenza è nulla senza il controllo |
Quote:
|
I soliti discorsi da vecchi... a si, ma qui avete quasi tutti il GS... me ne ero dimenticato...
100 Cv su moto da 230 kg in su sono di una noia mortale... |
Quote:
Come se una 1000 superbaic somigliasse anche da lontano alla moto da cui dovrebbe teoricamente derivare. :( |
telaio
forcellone basamento monoblocco testata distribuzione son tutte parti che devono essere uguali per regolamento a quelle di serie non mi ricordo se anche bielle, pistoni e albero motore, ma credo di si. ma poi proprio a confrontarle la bmw e la ktm è come confrontare la breasola e la mortadella. Allo stesso prezzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |