![]() |
Quote:
conosci la storia di BMW? conosci la storia di Ferrari? Conosci la storia di Ms Harley e Ms. Davidson? Le Japp neanche le nomino perchè non hanno storia ma solo numeri. Bene, il blasone nasce da quello che i titolari sono riusciti a fare e creare per rendere costante nel tempo il valore per proprio marchio. centrano un cazzo le corse ahahahaha |
Quote:
|
Quote:
Ma il mio grosso dubbio e ricerca di sapere la verità, di imparare qualcosa, di crescere tecnicamente, storicamente, motociclisticamente parlando, nasce dal fatto, come esposto nel primo post, dall'aver rilevato numerosissime volte il fatto che davvero TANTISSIMI BMWisti dicono che le moto BMW hanno un blasone superiore a tutte le altre moto. Al fine di impare, e comprendere il perchè di un dichiarato blasone così superiore, elevato, ho aperto il thread .... |
Ho detto che secondo me i prodotti di serie sono ottimi e lo credo talmente tanto che io stesso li ho montati su più moto, ho altresi affermato che paragonare un prodotto di serie a un prodotto ultraracing in mano a gente che gareggia in ambiti mondiali dimostra che, sintetizzando estremamente il concetto, non capisci un cazzo .
aspetto di essere bannato grazie :-) |
Quote:
ti faccio una domanda: Ducati, come si è creato il blasone ? e soprattutto, per te Ducati ha un blasone ??????? |
Skito AMA le DUCATI come io AMO le HD ....:lol::lol:
|
Quote:
a parte il fatto che credo che non sarai per nulla bannato, e io stesso chiedo che non ti bannino, e ti invito solo a dire le stesse cose senza cadere nel volgare e nell'insulto, che tanto ci si capisce lo stesso;) poi in realtà tu hai anche in parte ragione, anche sul fatto che non capisco un c....., poichè se si pensa ad esempio a Brembo, marca al top nei sistemi frenanti, essa pruduce da anni tutti gli impianti per le moto Ducati, e su alcuni modelli monta dei sistemi frenanti, tipo sulle non più prodotte Monster 620 che facevano veramente pietà. Ma i monsteristi erano fierissimi di avere quei pezzi di materiale ferroso, perchè c'era scritto Brembo. Ciò che invece vorrei farti presente, è che sia Brembo che Ohlins prooducono dei prodotti sia di bassa qualità (solo brembo però) , che di media-buona qualità (entrambe) , che di altissima qualità anche in poduzione commerciale di pubblica vendita. Se hai esperienza non solo di cancelli bicilindrici, ma anche di supersportive, vai da un conce Ducati e prova una Ducati 1198SP, e poi mi dirai come vanno le Ohlins e i sistemi Brembo che monta. |
Quote:
la hyperpro fa delle belle robine per le moto stradali :) |
Parli solo per luoghi comuni, prova a fare un sondaggio per capire cosa significa.
|
Quote:
|
Quote:
X Suv.......ti facilito....... ;) http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=51870 |
Quote:
sto chiedendo perchè moltissimi bmw-isti affermino che le bmw hanno un blasone superiore alle altre marche se anche tu lo pensi, dimmi il perchè p.s Hai visto che non ti hanno bannato ? d'altronde .... since 2002! mica fave di fuca!:confused: |
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d%...l_motomondiale |
...allora mesà che nun se capimo...... :(
|
la tua "tabella" elenca i piloti e non le moto hai confuso ancora.
scusa SUV ma io al bar ci vado poco perdona e di moto non capisco un cazzo hai ragione tu!!! stai tranquillo e tieniti pure caramente le tue tabelline OK ? BYE |
Quote:
|
Forse avete una idea di Blasone diversa ... Ma secondo il mio parere ( io non vado al bar ) i " galloni " si guadagnano nelle competizioni . A produrre buone moto sono bravi tutti...
|
con le altre moto le forze dell'ordine mi fermavano sempre e mi chiedevano di sto blasone e non avendolo con me ho preso un sacco di multe, ora con la bmw non me lo chiedono più e quando mi fermano solitamente mi offrono una grappa mentre controllano i blasoni degli altri :lol:
|
Quote:
...tu dici??? ...mhà.....ho qualche dubbio in merito........ :confused: |
Quote:
Oppure faccio un esempio al contrario HD che di corse ne ha fatte pochissime e non ha vinto niente non è il marchio più blasonato nella storia del motociclismo moderno? per mille motivi costruisce moto da quando i genitori di Honda non erano ancora fidanzati, da quando BMW non esisteva proprio da quando in Italia c'erano solo calesse l'hanno usata in guerre è nato un mito sono stati scritti decine di libri sono stati fatti diversi film conta più di 1.000.000 di soci (ufficiali) in tutto il mondo e non è un BLASONE !!! ???? dai non fatemi piangere per favore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |