![]() |
Quote:
Cerea a W |
Vediamo se trovo uno che mi valuta in modo decente la mia effe e magari faccio il passo, altrimenti no.
Va bene la voglia di cambiare ma regalare la mia non è il caso. Per farla breve: la Stelvio mi ha parlato, i due GS (STD e ADV) no. Il discorso dell'usato è relativo. Se fosse per questo, tutti dovremmo avere solo il GS, unica moto al mondo che si svaluta poco. |
Ma il conce Guzzi ti ha valutato l' usato meno della BMW?
Magari un conce di dimensioni maggiori offre margini di negoziazione migliori. PS: le sigarette io le butterei nei cassonetti in alluminio del GS... |
Si, decisamente meno.
Ora faccio il giro delle sette Chiese, come si suol dire e vedo cosa salta fuori. Non posso buttare le sigarette, non ne ho più da un mese :) |
Spulciavo le moto in pronta consegna di un notissimo conce milanese che offre la Stelvio (non NTX) a 11K Euro.
Poi ho dato un occhiata e devo dire sarei curioso di fare una sgasata sul california acquila nera (1100cc) ed anche sulla griso. PS: Sembrano prezzi da usato BMW. |
Solo una cosa.................
Occhio alla stelvio standard.................di pneumatici con quella misura ci sono solo le continental road attack.................. E' lo stesso problema che hanno i possessori di Morini Granpasso H 83....... Poi se uno vuole montare gomme diverse tra l'anteriore e il posteriore........... |
Quote:
Cerea a W |
Ti ringrazio ma vorrei l'NTX nuova :arrow:
|
ricordo che a cuneo facevano dei buoni prezzi... prova a contattarli tanto per capire l'ordine di grandezza.
|
Quote:
.... prova la bellagio |
La Bellagio, da ferma, è uno spettacolo. In movimento non so.
|
Quote:
davvero, e' sorprendente per equilibrio e molto divertente, ha sorpreso anche me (l'ha presa una mio amico e ne e' contentissimo) A me non piacciono molto i due scarichi sovrapposti, ma hovisto che qualcuno ha montato un 2 in 1 (Agostini conico mi pare) che ci sta un gran bene oltre a dare ulteriore respiro al motore .... vabbe', scusate l'OT |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Troppo divertente come moto, peccato che in Guzzi si siano dimenticati di averla in catalogo :mad::mad: Unico difetti : per due non e comodissima e la frenata manca un po di mordente |
Spero veramente tu prenda la Stelvio. La Stelvio è la mia prima candidata come prossima moto.
|
Quote:
|
Quote:
Non ho capito granché dove vedi il contrasto fra l'omologazione al branco (facevo riferimento ai GS, di cui ogni strada montana è piena) e appunto il piazzale di un passo di montagna, ma magari sono io che non ci arrivo... :confused: |
Quote:
... era una battuta ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |