![]() |
Quotissimo!
Quote:
Concordo! dopo il terzo treno di d208 sono passato alle roadsmart e vanno benissimo per le ns mukke! Se vuoi ancora di più Dunlop qualifer2 |
Io ero innamorato delle Dunlop roadsmart, ora ho sotto le Michelin pilot2 che sono ottime. Ma siete sicuri che ci si possono fare 10000 km? Io sono a 2000 adesso ma non credo che dureranno 5 volte tanto.
|
Quote:
le ho provate,sono al quarto treno,sono incollate all'asfalto,e tengono pure sul bagnato,buone pieghe:arrow::lol: |
devo cambiarle anche io le mie m3
nessuno parla di diablo rosso? |
Quote:
Sei sicuro che ti hanno montato le Pilot Road 2?Non è che per caso hai sotto le Pilot Power 2? Mario |
Quote:
|
Comunque a mio modesto parere è illogico montare su questa moto, pneumatici prettamente sportivi, tipo le Power 2 o la qualifier rr. La ciclistica non è fatta per una guida da sportiva vera. Uno spreco inutile di denaro.
|
Quote:
Mario |
Salve Ragazzi...cosa mi potete consigliare per avere un ottima tenuta già dai primi metri,senza scaldare le gomme,e per un ottima tenuta su bagnato?Io non faccio molti Km,dunque la durata non mi interessa...mi interessa che sia incollata al terreno già appena accendo la moto.
Grazie |
Quote:
Mario |
Quote:
|
No termocoperte,ha detto che non vuole scaldare le gomme :lol: :lol: :lol:
Mario |
Quote:
|
Se come scritto cerchi gomme da smanettone, lascia stare Road2, Roadsmart e Angel ;)
|
Quote:
http://i34.tinypic.com/i4q0l2.jpg non propio ai primi metri ma dopo 4/5km tengono già bene,non parliamo di 10/15 km,queste dopo 4000km le butti,non sono daccordo,con chi dice che su questa moto sono gomme sprecate,con queste gomme la moto cambia comletamente diventa molto reattiva,e attaccata all'asfalto,è difficile spiegarlo,con queste gomme sembra di guidare un altra moto:lol: |
Per deangy
sulla mia R1200R ho montato le Diablo rosse...che spettacolo...massimo grip anche sul bagnato, cambi di direzione veloci e in piega non fa una grinza...consiglitissime...pagate 330 €. Ho fatto tutta l'estate circa 5000 km e sono praticamente nuove, quindi anche il caldo forte non ha dato fastidio. Ora le provo per l'inverno ma resto soddisfattissimo e non credo di cambiarle prima dei 10000-12000. |
@ Matteucci Loris :
Miiiiii....e che è Gomma da cancellare?? Che marca sono? Come detto mi piacerebbe avere già da subito un buon grip perchè faccio sempre brevi tratti,e mi basta che mi facciano 8000Km ...Uso la moto quasi solamente d'Estate,,ma mi piacerebbe che tenesse sull'acqua di un acquazzone improvviso... Tks!!!! |
Quote:
ma 8000km non li fai,non si può avere la moglie ubriaca, e la botte piena sono gomme da :arrow: solo puro divertimento:lol::lol: |
1 allegato(i)
Michelin Power One....le ho rpovate su una Z1000 e altro che gomma da cancellare....sembrano slick!!! Durata ancora più compromessa, lui ci ha fatto 3500km!!!!
E' molto estrema e appuntita come gomma, credo più della K3 ma questa sul bagnato....boh, gli intagli sembra se li siano scordati!! :lol::lol: Allegato 64489 |
MMhhhh.....allora le Racetek nn fanno per me...mi sa che proverò le Roadsmart appena le mie Z6 si pialleranno! (comunque le mie Z6 classiche,NO Interact,quando si scaldano vanno da Dio,la moto tenta di impennarmi anche di accellerazione di 2a senza sculettare!!)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |