![]() |
Io non critico nessuno e mi piacciono tutti, però sono un pò fighetto:cool: e mi piace andare al bar a fare lo sburone, almeno per quanto mi consente la mia moto:eek:, ma cosa volete io vado al bar "da maletta":lol: e quindi sono il più ganzo di tutti;).
Ognuno si tiene i propri difetti;). 1100 Gs for ever:!::!::!::!: |
Quote:
|
Quote:
|
Prova a consigliarmene un'altra, però deve avere le stesse caratteristiche:
- cardano (la catena non la sopporto) - BELLA e di DESIGN - capacità di carico pressochè infinita. - indistruttibile. - quando la cavalchi, ti devi sentire il re del mondo: - deve costare almeno più di una Punto - quando passi ti devono guardare tutti perchè tu hai una bmw, e niente ti può fermare! P.S. A parte qualche opinione che condivido, il resto è una risposta della stezza forza ma di senso contrario al primo post. Come ho già detto in passato, non si può andare in chiesa e bestemmiare, è troppo facile fare sensazionalismo. IMHO |
cambiare moto
ma perché al mondo c'é gente cui piace farsi i cazzi altrui ?
Le mie moto me le pago io ( sudando); se e quando deciderò di cambiarla sono cazzi miei. Al massimo se e quando accadrà e se lo riterrò utile chiederò pareri e consigli. Chiaro ?? Uh, come vado piano. |
bravo, myboxer: la fai facile tu... Ma come ti comporti quando poi vieni a sapere che in giro si parla male dei possessori di GS? Io per conto mio ho deciso: la vendo...
|
Quote:
|
Questo cosa vende.................????????????????????
|
si cambio moto:arrow::arrow:
quando esce il modello nuovo, naturalmente sempre BMW :D:lol: |
ostia!....ho aspettato e sognato per 24 anni un GS ... sono un vero coglione!:mad:
lunedì chiamo il cessionario e gli dico che mercoledì non andrò a ritirare la moto! :scratch: e adesso come faccio? Avevo già avvisato tutti al bar!!!!! |
Quote:
Vedrai che non faticheranno a crederlo. ;) |
L'autore di questo post non dice niente di nuovo: assomiglia tanto a quelli che da gs passano a ktm e poi fanno i grossi dicendo che in off vanno meglio...
. . . . . . . . . . ma andate su un altro forum! |
Quote:
|
[QUOTE=Fil8;3880800]L'autore di questo post non dice niente di nuovo: assomiglia tanto a quelli che da gs passano a ktm e poi
ritornano al GS :D:lol: ne conosco anche in questo forum:lol: . . . . . . . . . . |
ammesso che non fosse un vecchio utente sotto mentite spoglie...
non è che lo state prendendo troppo sul serio? abbiamo letto paginate e paginate di difetti-di gente che resta a piedi con la moto che puzza ancora di nuovo-di cambi,cardani schiantati-ews-indicatori fusi dal parabrezza... siamo dei masochisti che ci dobbiamo fare? :mad: ps.la mia come difetto consuma benzina! :( |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
mi sa che torno a letto......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |