Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Appoggio totale. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=226072)

THE RED S--- 24-06-2009 19:27

io gommine vece!!!!:mad:....e ....gallina vecchia fa .....:rolleyes: ( schifo) speregna be!!!!:lol::lol::lol:.

FranzG 24-06-2009 20:44

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 3813895)
In giornata provo a chiamarlo, credo in serata perché ora ho uno schifo di riunione ad Arezzo! :mad:

Mannaggia... per ora risponde la segreteria, riprovo tra un po'.

F.

paolo chiaraluna 24-06-2009 20:53

mi raccomando ancora: salutacelo :-)

FranzG 25-06-2009 09:51

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 3815823)
mi raccomando ancora: salutacelo :-)

Appuntamento stasera dopo le 8.... vediamo se recuperiamo il figliuol prodigo!!! Io ve lo saluto, ma dopo questo periodo di astinenza forzata vedete come ripiomba subito qui!!!! :D:D:D:D

F.

THE RED S--- 25-06-2009 09:52

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 3816831)
Appuntamento stasera dopo le 8.... vediamo se recuperiamo il figliuol prodigo!!! Io ve lo saluto, ma dopo questo periodo di astinenza forzata vedete come ripiomba subito qui!!!! :D:D:D:D

F.

:rolleyes::lol::lol::lol::smilebox:

cidi 25-06-2009 11:00

ostia, e' meglio che mi muova con la prenotazione seno' non trovo posto.

THE RED S--- 25-06-2009 11:14

dai chissa...che con il numero che siamo si riesca a strappare un turno in piu'.....ohhh non si sa mai ...se ci si diverte;)

cidi 25-06-2009 15:02

scritto email, ricevuto email, dovrei riuscire ad esserci....

pero' quasi quasi faccio la promosport e mi sparo una mezza giornata (training, 80 neuri un pomeriggio a imola, +100 di licenza, pero')....

FranzG 25-06-2009 15:16

Kakkio, in effetti i prezzi sono piuttosto decenti. Almeno questa volta la FMI ha dato un po' di credito alle sue campagne (tipo quella dell'anno scorso, "La strada non è una pista", di cui erano venuti fuori i poster)... quasi quasi non sono troppo pentito di avergli ridato i quattrini anche quest'anno! ;)

F.

THE RED S--- 06-07-2009 23:05

tok TOK.....se tutto ok chi ce sta' al corso ?....lo si fa un trenino di ESSE:cool: lampSSSSS

Stefano63 06-07-2009 23:40

1 allegato(i)
Toc toc, ci sarebbe questo rude motociclista che vorrebbe fare un trenino con te, ma é disposto solo se lui fà il vagoncino e tu la locomotiva ;)

Lamps, Stefano.

cidi 07-07-2009 09:08

io dovrebbi esserci, mi sono prenotato per la prova corso. mi ruga solo che non si ha la certezza di girare ne' l'orario... tocchera' star li' e attendere gli eventi.

peccato che per il 10 non abbiano previsto turni "training" se no' avrei girato il mattino.

THE RED S--- 07-07-2009 09:23

eehh...EEHHH!!! sei sempre il solito PATA@@A!!:boxing:!!:mad: visto che sono buono :confused: ti do a te il privilegio di iniziare le danze...:rolleyes::lol: anche perche' la tua cappigliatura si porta a quel tipo di perversione :cool: ti ricordi VERO....lo diko a karotino:scratch::sex::pale::thumbup: TOKK...TOKK...:arrow:

THE RED S--- 07-07-2009 09:39

Quote:

Originariamente inviata da cidi (Messaggio 3848607)
io dovrebbi esserci, mi sono prenotato per la prova corso. mi ruga solo che non si ha la certezza di girare ne' l'orario... tocchera' star li' e attendere gli eventi.

peccato che per il 10 non abbiano previsto turni "training" se no' avrei girato il mattino.

buon di' CIBI....per l'ora si .,.decidono loro come sono disposti ...comunque l'altra volta ci hanno accontentato in mattinata si e' girato....;) chissa' siano clementi anche questa ....:!:..il tempo per me ..da una lezione e l'altra e' volato:rolleyes:
mai seguito cosi' attentamente :rolleyes: se ho capito qualcosa? MA!!!:confused:

tassinari davide 07-07-2009 10:00

hai ragione the redsssssssss stefano63 si adatta bene per la sua forma e per i suoi optional a fare il trenino!oltre tutto vuole sempre stare davanti!!!!!!!!:smilebox::smilebox:

holdy 07-07-2009 10:53

Quote:

Originariamente inviata da cidi (Messaggio 3848607)

Nell'ultima mail che ho ricevuto dalla SMI mi hanno informato che avevano inserito anche per la giornata di Imola il corso training per i tesserati promosport. Se sei interessato ti mando via mail il
nuovo programma per la giornata. Mandami la mail
in MP.
Lamps........

cidi 07-07-2009 11:09

ho parlato con l'organizzatore (sciaccagroup - scuola motociclistica) per telefono proprio venerdi' scorso.....
grazie, comunque.

paolo chiaraluna 07-07-2009 11:22

Quote:

Originariamente inviata da cidi (Messaggio 3849012)
ho parlato con l'organizzatore (sciaccagroup - scuola motociclistica) per telefono proprio venerdi' scorso.....
grazie, comunque.

fanno corsi anche a Magione che tu sappia?

cidi 07-07-2009 11:43

mi dicevano che per le altre date i turni training dovrebbero esserci.

io ho telefonato per chiedere se, avendo fatto un corso con gli stessi istruttori nel 2005 ma con altro organizzatore, avrei potuto essere ammesso (ovviamente a patto di avere/comprare la promoracing), visto che scrivono che i turni training sono dedicati a chi ha partecipato ai corsi. pare che mi ammettano, le prossime date qualche turno lo faccio.

cidi 07-07-2009 11:44

per le altre date, il calendario e' qui

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07.