![]() |
io gommine vece!!!!:mad:....e ....gallina vecchia fa .....:rolleyes: ( schifo) speregna be!!!!:lol::lol::lol:.
|
Quote:
F. |
mi raccomando ancora: salutacelo :-)
|
Quote:
F. |
Quote:
|
ostia, e' meglio che mi muova con la prenotazione seno' non trovo posto.
|
dai chissa...che con il numero che siamo si riesca a strappare un turno in piu'.....ohhh non si sa mai ...se ci si diverte;)
|
scritto email, ricevuto email, dovrei riuscire ad esserci....
pero' quasi quasi faccio la promosport e mi sparo una mezza giornata (training, 80 neuri un pomeriggio a imola, +100 di licenza, pero').... |
Kakkio, in effetti i prezzi sono piuttosto decenti. Almeno questa volta la FMI ha dato un po' di credito alle sue campagne (tipo quella dell'anno scorso, "La strada non è una pista", di cui erano venuti fuori i poster)... quasi quasi non sono troppo pentito di avergli ridato i quattrini anche quest'anno! ;)
F. |
tok TOK.....se tutto ok chi ce sta' al corso ?....lo si fa un trenino di ESSE:cool: lampSSSSS
|
1 allegato(i)
Toc toc, ci sarebbe questo rude motociclista che vorrebbe fare un trenino con te, ma é disposto solo se lui fà il vagoncino e tu la locomotiva ;)
Lamps, Stefano. |
io dovrebbi esserci, mi sono prenotato per la prova corso. mi ruga solo che non si ha la certezza di girare ne' l'orario... tocchera' star li' e attendere gli eventi.
peccato che per il 10 non abbiano previsto turni "training" se no' avrei girato il mattino. |
eehh...EEHHH!!! sei sempre il solito PATA@@A!!:boxing:!!:mad: visto che sono buono :confused: ti do a te il privilegio di iniziare le danze...:rolleyes::lol: anche perche' la tua cappigliatura si porta a quel tipo di perversione :cool: ti ricordi VERO....lo diko a karotino:scratch::sex::pale::thumbup: TOKK...TOKK...:arrow:
|
Quote:
mai seguito cosi' attentamente :rolleyes: se ho capito qualcosa? MA!!!:confused: |
hai ragione the redsssssssss stefano63 si adatta bene per la sua forma e per i suoi optional a fare il trenino!oltre tutto vuole sempre stare davanti!!!!!!!!:smilebox::smilebox:
|
Quote:
nuovo programma per la giornata. Mandami la mail in MP. Lamps........ |
ho parlato con l'organizzatore (sciaccagroup - scuola motociclistica) per telefono proprio venerdi' scorso.....
grazie, comunque. |
Quote:
fanno corsi anche a Magione che tu sappia? |
mi dicevano che per le altre date i turni training dovrebbero esserci.
io ho telefonato per chiedere se, avendo fatto un corso con gli stessi istruttori nel 2005 ma con altro organizzatore, avrei potuto essere ammesso (ovviamente a patto di avere/comprare la promoracing), visto che scrivono che i turni training sono dedicati a chi ha partecipato ai corsi. pare che mi ammettano, le prossime date qualche turno lo faccio. |
per le altre date, il calendario e' qui
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |