![]() |
Quote:
2 no |
Quote:
Come va messa,dove va messa... In queste cose sono ignorantissimo... |
scusa ma...
allora ha ragione Pepot...rileggiti tutto il post, credevo ne avessi montata una come la mia con resistenza...
|
Quote:
se mi vuoi vendere quella che ti avanza la prendo ;) ...in questo caso sappiate che VENDO 2 LAMPADINE A LED LUCE BIANCA :confused: |
Quote:
|
No resistenza?
ai ai ai |
Quote:
|
Quote:
|
Ti riferisci a questa resistenza?
Quando specificano che quelle resistenze NON funziano su altri prodotti ma solo sui loro è verità o balla? |
Quote:
risolvi definitivamente siccome hai poco spazio allunga il filo e la sitemi dove ti pare considera che scalda per cui meglio attaccarla su ferro e non sulla plastica |
Quote:
Di che wattaggio la dovrei prendere? |
La resistenza che devi prendere è da 30/40 Ohm
|
Nella ricerca della suddetta resistenza,e direi pure faticosa,
mi han dato da provare questa resistenza,garantendomi di risolvere il problema pur avendo gli Ohm inferiori ai 30/40...proverò e vi dirò. |
Led
Quote:
|
Ho testato la resistenza sopra accennata e il problema è risolto,la diagnostica non da più "lampadina bruciata".
Risolto un problema ne sorge un'altro...trovare una posizione adeguata alla resistenza perchè al briusa fort! I fili li ho infilati direttamente dentro assieme alla lampadina ma bisogna allungare i fili per portare e fissare la resistenza in un posto adeguato. |
quindi la resistenza da te testata va.....bene bene, bisogna solo capire dove montarla.....
|
Si si funzia ma mi chiedevo,e qui entrano in campo gli esperti,
visto che la resistenza da me indicata è da 6Ohm e quando è in funzione diventa ustionante una da 30-40Ohm come consigliata in precedenza scalda uguale o meno?? |
scaldano sempre da morire
|
Collegare sti cavolo di fili è una cosa impossibile,
non esiste una soluzione diversa che so sostituire un fusibile resettare la centralina... per riuscire a lavorare bene dovrei smontare tutto il cruscotto dell'ADV! Pensate ne abbia voglia?!!? |
E' solo una idea, ma si potrebbe chiedere al conce, se è in grado di abbassare i valori di assorbimento delle luci di posizioni memorizzati nella centralina in modo che non la rilevi bruciata. Non so se mi sono spiegato.
Ovvio che bisogna che tali parametri siano modificali. Chiedre non costa niente. Qualcuno di più esperto sa qualcosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |