![]() |
Quote:
mi permetto di quotarti tutto tutto, ma qui in particolare: Quote:
qui in qde, è un concetto relativo, mi è parso di capire. E' una cosa soggettiva, è vero, ma che io sento forte. Quasi come un bambino con il suo giocattolo preferito. |
ho provato la bellissima kavasaki x 85 km, troppo pochi per capire una moto e inoltre ho paura a fare paragoni con il mio kgt dove di km ne ho fatti 40000 mila.
comunque, sono in sostanza d'accordo con l'autore del thread con qualche distinguo, ritengo il kgt più facile da buttare giù e nel complesso meno faticoso da guidare, inoltre la posizione di guida ricorda quella della rt o comunque di quasi tutte le turistiche, il kgt in questo è decisamente superiore con le gambe più piegate all'indietro, nonostante questo il peso del corpo non grava sui polsi. Per le manovre da fermo nessuno considera i 30-40 kg in meno che ha il kgt. poi non sono d'accordo sul fatto che tra due anni ne troverete a vagoni a pochi km, questa moto chi la compra se la tiene , è una moto talmente specifica che solo chi fa turismo se la compra. Ne troverete qualcuna ma con tanti km Per la svalutazione a me sembra strano comprare moto e pensare di venderle, e comunque moto di questa stazza si svalutano tutte parecchio. sul fatto che venga a noia mi viene da sorridere, queste moto sono il massimo altro che storie , confort, velocita e tenuta di stada e sopratutto tanta, tanta personalità sia per il kawa che per il kgt probabilmente se fosse uscita nel 2006 avrei pensato seriamente di comprarla, e non è detto che non lo farò in un futuro. |
Qualcuno l'ha provata sotto la pioggia? Sarei curioso di sapere le impressioni....
|
Tagliandi ogni 6000, 15 km litro, azz... se è avanti!!:arrow:
PS il senza chiave ce l'ha pure la mia, da qualche anno;):tongue: E poi ha pochi cavalli:lol: |
Quote:
|
Quote:
continuavo a ripetermelo ossessivamente domenica sera in autostrada sotto la pioggia col mono a 100 km/h :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se il deflettore è posizionato correttamente la visiera è perfettamente pulita, sopra gli 80 all'ora. Io andavo più veloce... di un tot. |
allora la compro!
|
hahahahahahhahahahaha!
|
mi fa piacere sapere che è maneggevole (anche se dire che lo è + di una RT mi sembra un tantino eufemistico..)
la maneggevolezza era l'unico difetto vero che vedevo in quella moto, oltre al peso che, nascosto o meno, ha la sua influenza sulla massa spostata, sui consumi e sulle gomme è una delle moto + interessanti i circolazione PS: inspiegabile che una tourer del genere non abbia manco optional le manopole. D'inverno la lasci a casa? |
Quote:
Inoltre anche i 4 anni di garanzia sono una bella cosa. |
io d'inverno uso i guanti estivi.
senza manopole. raramente le accendo. almeno sulla mia le mani sono protette dagli specchietti. |
Quote:
in quanto al discorso... cosa ci si può fare con 14000 euro... beh... prima di tutto allora vendiamo tutti la moto e giriamo il mondo a piedi... costa meno. di sicuro non li spenderò... però non compro neanche una moto vecchia solo per spendere meno... la GTR mi fa venire voglia di andare a copenhagen per il fine settimana. x ste02 parli te che hai 3 moto... 2 da OFF...e la G650X l'hai pagata 10.000 euro a furia di modifiche... |
x ilfranz
dimenticavo... il gommista... dice che se piove non viene perchè sulla 999 ha le slick da pista... chiamalo e sputtanalo. |
Scusa Barba, ma il conce ti ha dato un prezzo per condizioni no permuta?
Giusto per sapere che aria tira.... Grazie Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
|
che cazzo c'entra?
Mica devo fare turismo. Per fare turismo vanno bene tutte. L'off è un'altra cosa. C'è off e off e off. Mi servivano. Liz pirla. |
2mila € uno scarico?!?! :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |