![]() |
ci mancava questa. Siamo al completo ora! buahahah
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
TU? PS: la domanda è retorica... eh? Mi raccomando! ;) |
Paolillo non è la prima volta che si nota un tuo turbamento interiore sul tema.... c'è gente a cui non convince la motoretta in questione...perchè ciò ti acciglia e ti fa divenir d'aceto? suvvia non c'è bisogno di inquietarsi per cosi poco
|
io trovo che la discussione su cosa è bmw e cosa non lo è sia di un'aridità assurda. A cosa serve? Voglio dire, se anche fosse vero, chi se ne frega? Voglio sperare che uno acquisti una moto perchè gli piace, a prescindere dalla marca e dal logo.
Detto questo, rimango dell'idea che le due moto in questione siano come utilizzo molto simili. Vorrei capire chi afferma il contrario quali siano i suoi parametri di valutazione. |
a me, anche esteticamente piace cento volte di più la 650 del transalp.
In un'ottica di acquisto sarei anche indeciso rispetto al GS800 perchè ha anche dei punti a favore Forse è vero che l'han fatta più brutta apposta (colori carrozzeria, colore cerchi e qualche altro dettaglio) ma son dettagli che si rimediano con poca fatica |
Concordo con chopin...anche se c'è una chiara campagna pubblicitaria per far credere che l'800 sia una moto da Africa. Basta leggere motociclismo che dice chiaramente che è una buona moto ma mette una serie di ma..leggete.
|
secondo me non l'hanno fatta piu' brutta, l'han fatta piu' classica e stradale, i cerchi in lega, la ruota da 19 e la sella piu' bassa, le verniciature meno aggressive e piu' eleganti, indicano che si rivolgono a una diversa utenza . La critica che mi sento di fare e' che potevano mettere il doppio disco.
|
Quote:
Il 21 non e' decisamente fondamentale, su strada e off il 19 va bene lo stesso... :-o http://www.moto-station.com/photos/b...650GS_stgz.jpg http://www.cmgonline.com/magazine/im...f800gs_rhs.jpg |
"off il 19 va bene lo stesso" è una immane strunsata
col 21 cambia anche tutta la geometria (avancorsa angoli ecc ecc) |
Quote:
Sarà parchè a me l'800 piace, sarà perchè qualcuno lo deve dire che la cricca dei "puristi del cardano" (guarda il caso composta prettamente da possessori di 1200GS:confused:) ha un tantinicchio stufato ;) |
Quote:
Questa storia che con il 19 non si fa off e' tale e quale a quella che con il 21 non si piega...:mad::mad: |
Il 650 potevano risparmiarcelo!
|
Quote:
idem in tutti gli sports. Panatta mi batte a tennis anche usando racchette da ping pong. Se io uso racchette da ping pong non vedo neanche la pallina. Ma tu sarai l'uomo della mille guadi e che sai già tutto immagino... |
Quote:
Se sei un cancello 21 o 19 non fa la differenza.. neanche te ne accorgi della differenza.. gia' e' tanto se rimani in piedi.. |
Quote:
ignori che ci sono un mare di dettagli tecnici oltre alla ruota da 21 fatti per andare forte o piano in moto. Le sospensioni per dirne una ma tanto non accetto consigli da chi per il sensore del cavalletto rotto si fa smontare la moto per tre mesi... leggere troppe stupidaggini stanca, sentirsi mettere in bocca delle emerite stronzate, solo per supposizione stanca ancor di più :cool: mi hai stancato ;) |
Quote:
buona giornata...:cool: |
chissà se la bmw sbk monterà il cardano..........
|
Già dalle due foto postate poco fa si vedono delle belle differenze. Davanti ed intendo forca e freni è completamente un'altra moto, e senza essere tanto manici (ed io proprio non lo sono) credo che dopo qualche km di curve e sali scendi la differenza la si senta, poi anche se la cosa è ovviamente soggettiva, alla vista dal vivo con le due moto appaiate, non c'è paragone, morale, per me, bmw la 650 poteva evitarla e le vendite lo confermeranno.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |