![]() |
non ho mai provato le M1 ma da quanto si dice dovrebbero essere più turistiche delle M3 quindi...
Preparati a spiattellarle per bene in autostrada! |
E le Michelin come vanno ? Sulle auto vanno benissimo ma selle moto non ho idea. A vederle sembrano belle ma sicuramente non si può giudicare un pneumatico dall'estetica. Qualcuno ha avuto esperienze in tal senso ?
X Alex62, Io di anni ne ho 40, cercherò di sfruttare di più il super K che è un missile adattissimo per farsi del male. Ciao |
Io avevo le pilot-qualcosa di primo equipaggiamento; sono durate tanto ma facevano cacare...
|
Confermo.....
|
confermo x chi fosse interssato Diablo Corsa.... un videogioco!
ciao a tutti |
:D:eek:Non abbiate paura nel piegare usate queste è non ci sarà nessun problema..!:rolleyes::!:
angry9:Se dovessero crearvi dei problemi consiglio....un pò d'olio nel polso destro..:rolleyes::arrow::arrow: http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...oad2_test.html http://img223.imageshack.us/img223/3...d287380my6.jpg |
quando monterò il sidecar le metterò!!!!!!!!!!
|
io ho le m3 ormai 4000 km. a vederle c'è ancora molta gomma, ma qualcosa sta cambiando in fretta. ultimamente nei miei momenti di cretinaggine acuta (durano poco per fortuna) non trovo più il rigore che avevo prima. per fortuna ti avvisano quando sei al limite ma questo limite è decisamente più alto di prima. insomma qualche spavento me lo sono preso.
forse le prox saranno le diablo corsa III |
Ecco...
le mie Qualifier RR ora hanno 12.000 km! :!: :!: Solo ora con le basse temperature ci mettono un po' di più ad entrare in temperature e al mattino tendono un po' a scivolare...ma ripeto 12.000 km :!: |
sottoscrivo e confermo quanto scrive giada :D
|
Quote:
|
Quote:
Spiegatemi come fate..... |
che ti devo dire... sono una fermona.
|
Forse mi sono espresso male...intendevo dire confermare che le qualifier RR sono davvero ottime e che solo ora col freddo faticano un poco ad entrare in temperatura e al mattino tendono un po' a scivolare...per la durata io sono solo a 4000 km ma devo dire che visivamente sono ancora in buono stato...
|
Quote:
|
2 treni di M1 entrambi a 8.000km
1 treno di Pilot Power a 10.500km 1 treno di qualifier RR a 12.000 e continuano ad andare... queste sono le mie statistiche con il 1100 e il 1200 S... |
Ri posto:
I treno:Pilot Power, 6.000 Km, finito il fianco sinistro anteriore, forse facevano parte dello stock richiamato .... ma le avevo già finite II treno: Sport Attack: 6.000 Km bellissime, tenuta da paura anche quando erano alla frutta reggevano qualsiasi maltrattamento. III treno: Road Attack: 6.000 Km prese come alternativa "turistica" delle sport e utilizzate per i tour estivi (caldo - bagagli - ecc.) decisamente oneste, un minimo di icertezza in più sulle pieghe estreme rispetto alle Sport Attack, ma stabilissime anche a velocità "da pista" tenute oltralpe in due con valige! certo non si non dimostrate più longeve delle sport. IV treno: Qualifier RR, prese per in pormozione in sostituzione delle M3 pronosticate, fatti solo 300Km: molto veloci a schedere im piega e decisamente agili, speriamo di farci almeno i "soliti" 6000 km. |
Giada,se fai 12000 km con i qualifer RR sei da guiness dei primati,anche se vai costantemente ai 120km/o in autostrada ,senza rallentare ,è impossibile farli:rolleyes: questi sono i misteri di noi motociclisti !!!!!!!!!
|
Qualifier!
Non aggiungo altro |
RR 12.000 km????? zio brikko...........corri costantemente sulle righe bianche?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |