![]() |
@marcogovoviwe sulla tua hai montato bauletto /borse originali o non ?
Ragazzi sono rimbambito ma come si fa il quote , da telefono non riesco |
Da telefono se usi tap a talk c'è il tasto citazione..
Io ho le borse laterali. Per venire a lavoro non le uso tanto giacca e casco vengono in ufficio con me. Per commissioni o uscite invece metto la laterale di destra (ho le borse urban) che riesce a tenere un jet hjc e anche la giacca. Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk |
Quotone per Aspes!
L'AT 2017 che ho avuto fino ad ottobre scorso è di fatto paragonabile alla standard attuale. L'adventure sport è un pochino più "abbondante" sia in termini di peso che di ingombri. Per carità, in movimento è agile e con il raggio di sterzo che ha la giri in un fazzoletto, però il suo pane quotidiano non è la città, dove tra peso e baricentro alto alla lunga finisce che ti passa l'innamoramento. Unico vantaggio dell'Africa, se fai molti km, la manutenzione ogni 12.000 al posto dei canonici 10.000. Comunque, concordo con Aspes: vai di Guzzi! Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
approfitto per direche la mia v7, di cui mi lamentavo molto appena presa, ora ha il motore che va davvero bene, c'e' voluta la rimappatura emessa dalla casa e messa dentro gratis, e un po' di rodaggio. Ha completamente cambiato faccia e ora gira pure in citta' a 40 all'ora in sesta, e quando apri esce persino bene. RIspetto alla v85 ha il vantaggio di ingombri ancora inferiori e sella piu' bassa. La frizione e' morbidissima, mai trovato una frizione cosi', nemmeno idraulica. Il cambio rodandosi e' migliorato, adesso va come quello del gs. Se appena presa gli avrei dato fuoco adesso ne sono soddisfatto, ci voleva un po' di pazienza. Ste moto han ancora bisogno del rodaggio prolungato (almeno 2000 km) .
|
ehhhhhhh
come la mia speed. Quando scendo dalla Honda, con il cambio che è letteralmente perfetto e di burro, e salgo sulla speed, con il cambio che funziona solo a calci, mi viene un poco di nervoso. Ma son convinto che con un poco di rodaggio andrà a posto. Adesso siamo a 36.000km e 23 anni, penso manchi poco. |
beh, il mio gs come cambio e' sempre stato perfetto, ma il motore e' migliorato fino ai 30000 km. a quel punto il consumo di olio si e' praticamente azzerato. Ora a 101000 km e' nel pieno della maturita', consumo olio nullo, consumi benzina bassissimi, e prestazioni pienissime.
|
Quote:
|
Quote:
Foto o non è mai successo :lol: |
Ti vedo bello carico, oggi! :)
|
Quote:
|
Se dovessi tornare indietro (non perchè non sono soddisfatto dalla R1200R con 11anni e 81000 km ed è perfetta, la amo, va meglio adesso che prima) senza ombra di dubbio GUZZI, cavalli un pò poco ma sufficienti, gran bella coppia e consumo ed in più il prezzo e poi diciamolo è un grande marchio ITALIANO :eek: :toothy2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |