![]() |
Questa poi,è incredibile.Un signore come te in cella?Ma scherziamo?Con tutti i figli di p che conosco e sono a spasso.Meno male che è passata.Mi dispiace moltissimo..Bentornato!Fas vidè adess
|
Ma si và! Bentornato!!
Ecco perché da qualche mese qui si stava meglio!!:eek::eek::eek:
Cacchio è finita la pacchia.... non potevano buttar via la chiave????:D:D Un grosso pentornato!!!!!:lol::lol::lol::lol: Vedi di smaltire gli arretrati tromberecci...:lol::lol::lol: |
Bentornato tra noi, mi spiace per le tue vicissitudini, e' la fine dei vasi di coccio in mezzo ai vasi di ferro, da quello che scrivi e come lo scrivi mi sembra che tu abbia tutte le carte per buttarti alle spalle questo periodo.
In bocca al lupo:D |
Grande Pedro!
Vista la tua assenza sul forum, pensavo fossi partito per un bel viaggione con il tuo bel serbatoione ... :) bentornato :D:D:D |
Ben tornato, è un piacere rileggerti. Mi dispiace per quello che hai passato.
Della tua assenza non i son chiesto il perchè ne tanto meno mi ha incuriosito, perchè tengo ben presente una massima di mio nonno che mi diceva: "Agli amici non chiedere mai perchè, apri la porta quando chiedono di entrare e apri la porta quando chiedono di uscire". |
ma zio pork che storia!! ed io che pensavo fossi in giro per un viaggione di quelli seri in moto!
Ma focca la bindella, adesso che hai raccontato la verità non ti "faccio più amico" !!! dovevi dirmelo prima! :):lol::lol::lol: Ciao Pedro, bentornato! :D:D bissio |
Anche se non ci conosciamo: bentornato su Qde e alla vita!!!
|
Pedro bentornato ... :D , le tue parole mi hanno commosso e vorrei abbracciarti per trasmetterti la gioia che ho nel ritrovarti qui con noi.
Ricordo i tuoi ultimi post, mi sembra parlavi di un'uscita con tuo figlio, o sbaglio forse, hai sempre avuto una classe, una raffinatezza nell'intervenire nelle discussioni, che era lontana 1000 miglia dal "grezzo" muratore che hai sempre voluto, bonariamente, farci conoscere :lol: Ricordo un'uscita con l'Elica che Gira a mangiar rane sul Ticino ... ed ora vorrei girare ancora assieme a te per avere nuovi e futuri ricordi. Sei tornato con la tua schiettezza, e sincerità, grandi doti ! ;) A presto ... Tom |
Complimenti per cio' che hai scritto ..
Bentornato :-) |
Bentornato, anche io ti ho sempre letto e pensa che leggendo FUORI di questo mese, dove presentano un prototipo di enduro chiamato Berghem mi sei venuto in mente :)
Spero che il peggio sia comunque passato, buona vita! |
'azz che storia! Però l'hai presa nel verso giusto, anche se deve essere una delle cose più brutte che possono capitare nella vita.
Bentornato. :) |
Zio kane! Vabbè la detenzione ma Stuka che ti viene a trovare è una punizione troppo tremenda... Questà è crudeltà gratuita. Un abbraccio Pedro!
|
Pedro,ho aperto QdE e subito il Tuo post!!!
non ho neanche letto,per ora,quel che han scritto gl'altri.... una cosa Ti scrivo subito: son contento davvero di sapere che sei qui,mi hai dato un barlume di gioia in una giornataccia lavorativa indesrcivibile....che cmq,a paragone del Tuo ultimo periodo,è quisquiglia!! Pedro!! Ti voglio un gran bene!! ...col cuore! :) |
Non ti conosco ma ti ho sempre letto con piacere e ora spero di rifarlo...
Ciao. |
Quote:
Beh, addolcire |
Bentornato Peder !!!
Alto il morale, bravo :D:D |
Ciao Pedro!!!
|
Bentornato in QdE
|
...non ci conosciamo direttamente, e mi dispiace, ma il bentornato è il minimo...
:D |
Caro Pedro, per fortuna non hai ascoltato il mio consiglio. Temevo che raccontare in pubblico la tua sventura ti avrebbe messo in una posizione di debolezza e ti avrebbe esposto a critiche, magari sotterranee; invece ancora una volta la comunità di Qde si è rivelata più grande dei pregiudizi. Bene così e a presto. Ric
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |