![]() |
ciao,
con la mia Gertrude sono appena stato a caponord senza un problema. ho fatto 10000 km in due ani e 9500 in due settimane, km attuali 70000, vai tranquillo. buoni viaggi |
Ho una RT del '96 con 91000km, presa da poco la sto rimettendo a nuovo. Confermo che queste moto possono superare i 200mila km. Bisogna valutare la manutenzione, purtroppo se vengono trascurate c'è da lavorare. Sulla mia finora ho fatto:
- Dischi freno ant e post - Pastiglie freno - cambio olio freni - olio motore e filtro - olio cambio e cardano - filtro aria - candele - ammortizzatore posteriore nuovo - ammortizzatore ant. nuovo - snodo sferico telelever - revisione forcella olio, paraoli, parapolvere - filtro benzina - parabrezza seconda mano maggiorato - tubazioni freni nuove a breve gomme nuove, controllo valvole e sincronizzazione corpi farfallati, etc.. Tutto ovviamente fatto in casa col manuale di riparazione bmw e attrezzi adeguati. Vengo da Triumph (che ho ancora) e jap (svariate), devo dire che queste bmw sembrano dei carri armati a confronto, puoi ricostruirle all'infinito. Andy [BMW R1100 RT] [TRIUMPH T120 BLACK] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |