![]() |
software
Quote:
Sempre in merito al software se la moto ha grosse irregolarità di funzionamento ai bassi regimi, è probabile che l'aggiornamento sia necessario. Ciao, Ciro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
forse giovedì..... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho dovuto sostituire il display e il contakm mi è stato "riprististinato" con il numero dei km. di quello "vecchio" ; pertanto, se il meccanico è volenteroso e capace, ......... Ho pero' visto sulla figura precedente che sul display viene indicato il consumo; sulla mia ks invece non compare. E' qualcosa che hanno le nuove ? ...oppure dipende sempre da questi aggiornamenti ? Ciao Mauro --------- K 1200 S |
Quote:
|
Quote:
A me non sono riusciti a passarli (i km "vecchi") confermato dal Tecnico BMW ITALIA bho?!?!?!? La foto non è del mio (che non ha il computer di bordo) ma presa da internet |
Provata!!!!
Dopo la sostituzione della centralina, finalmente sono riuscito a provarla bene oggi: un centinaio di chilometri fra città, misto veloce, misto stretto.... UNA FIGATA!!! A freddo sembra addirittura elettrica... Ma anche a caldo niente male! Dolce dal basso e molto CONTROLLATA. Sembra un'altra moto. Sì, scoppietta ancora un pò in rilascio ma da moto figa (come ha detto qualcuno da Ducati 999...), non da fuori fase... Insomma sono felice. La prossima volta che la porto dal Conce vado con l'avvocato; non devono più toccarmi la centralina.
AUGU |
indicazione km
Il tecnico che lavora dal mio concessionario (in genere abbastanza bene informato) mi ha riferito che i valori contenuti nella centralina, pur restando invariati, non vengono ribaltati sullo strumento combinato e quindi, si rende necessaria l'annotazione sul libretto di servizio della sostituzione con indicazione dei km fino ad allora percorsi.
Tutto questo salvo errori e/o omissioni che spero il meccanico possa valutare al momento della sostituzione. Se qualcuno ha indicazioni diverse, ovviamente, mi farebbero comodo vorrei poterle trasferire a chi se ne occuperà materialmente in tempo utile:confused: ! Grazie, Ciro |
l'ultima release l'ha rabbonita....si fa per dire..
è molto più regolare ma anche impercettibilmente meno diretta all'apertura del gas se non si è sopra i 7000. E' abbastanza evidente nelle riprese da marce alte. |
Quote:
|
Quote:
Grazie Ciro, sei di Caserta...io la moto l'ho presa proprio li :) Ora provo a prendere appuntamento con il mio concessionario! |
Quote:
riuscendo a leggerti "soltanto" oggi, non so se sono "....ancora in tempo...", però ti confermo che a me è stato sostituito lo strumento combinato con trasferimento del numero totale km. Se posso esserti "utile" ......... Ciao Mauro -------- K 1200 S |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |