![]() |
Quote:
|
Hey Trikke ho acquistato da HP il gp 05 per la mia gs!!!!!
|
Porca miseria, a saperlo mi facevo dare la percentuale :toothy2:
Va beh, almeno quando vi arrivano fatemi sapere come vi trovate ;) |
Puerca vaca, hanno tirato fuori questo:
http://www.hotperformance.it/img/cat...F0067_NERO.jpg Link omologato anche per il 1150 :cool: A quelli a cui piaciono gli akra, questo non può dispiacere...corto 30cm :-p |
Quote:
Ma, chiaramente, è diverso no?!? |
Ciao Trikke,
penso anche io come te che i terminali HP siano i + belli attualmente in circolazione. Volendo anche io ... ehm... farmi questo regalino :arrow::arrow::arrow::arrow: volevo chiederti un paio di cose tipo :
:lol::D:!: |
Quote:
Quote:
2) La paratia cromata DOVREBBE starci ma io ho alleggerito il tutto... 3) Da Robertone alias "Cornigliano Gomme" in via Cornigliano appunto, lui è il rivenditore di zona. |
Quote:
Perchè se il terminale è uguale, ma cambiano solo gli attacchi.......beh........... |
Allora, bisognerebbe chiedere direttamente ad Andrea ma a vedere sul sito da lo SP01 omologato anche per il 1150.
Stiamo parlando del solo terminale, quindi dovrebbe cambiare solo il fondello d'ingresso imbullonato che viene cambiato in base alla misura del collettore di ciascuna moto ;) http://www.hotperformance.it/catalog...att_sp1_ss.jpg |
E TRIKKE BALLAKKE TRIKKE BALLAKKE........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scusa ma non resistevo........:lol: :lol: :lol: :lol: |
Qui più che una cammellata è una scimmiata...oggi mi è quasi balenata l'idea di vendere il mio scarico e prendere quest'ultimo :-o
|
Ero giù in officina da Andrea quando stava costruendo quello scarico per R6 ... Gli avevo preso in mano il fondello e gli avevo detto : "Stai copiando gli Akra ????" e lui ... "no, è un esperimento...." e questi sono i risultati ...
Bello, ma non lo vedo sulla RR o Rockster... i oho il GP05 sulla mia Rock ed è spettacolare, è perfetto ... in settimana devo andare da Andrea per ritirare la Y ... e poi via .... |
Grande Alkowa :D Una volta provata la Y fammi sapere le impressioni che non si sa mai...:arrow:
Per ora come ti trovi col silenziatore? |
non mancheròòòòòòòòòòò
|
:-o mi è salita la :arrow: per gli scarico HP SP01 (praticamente uguale al gp05)
visto che è passato un pò di tempo da quando li avete montati...mi date un pò di info? come vi trovate con questo scaricozzo? grazieeeeeeeeeee |
Quote:
lo scarico è buono e il sound è bello corposo, visto che il terminale è lungo 35 cm (parlo del mio, il GP05). Come prestazioni, beh ... non ti voglio raccontare balle ma di incrementi non ce ne sono, è solo per estetica (ma che estestica ..) pensa che mi hanno fatto anche una foto in autostrada (da una macchina ...). Ora l'ho tolto perchè ho montato la Y con il finale originale, se lo vuoi .... ;-) evvai di scimmia .... |
Alkowa.....a quanto lo vendi il gp05?
|
:director: uppete
|
Maypo, hai MP.
|
oggi il sito fa un po ' le bizze .... hai un altro MP ...
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |