![]() |
Ciao Sergio,
intanto buon weekend e poi per quando tornerai operativo con i tickets, mi servirebbero 2 biglietti operatore e 1 per il pubblico. Come al solito grazie mille per il tuo impegno. 🔝🔝🔝 Simone |
Ciao Sergio,
come tutti gli anni 2 operatore se riesci Grazie in anticipo, aspetto tuo mp sulla mail Gian Paolo |
Sergio buongiorno
Mi metto in lista per 2 biglietti operatore il giorno 9/11 Grazie e attendo MP |
Sergio gentilmente aggiungo un biglietto operators ai 4 gia richiesti. Grazie
|
Ciao
2 biglietti pubblico,grazie |
Buongiorno Sergio, rettifico la mia richiesta,
se possibile non 1 ma 4 ticket operatore. Grazie |
Buongiorno Sergio, se c'è ancora disponibilità mi metto in lista per due biglietti operatore per l'8 novembre. Grazie molte.
Alberto p.s. invio i miei dati in mp |
Ciao Sergio,
se possibile 1 (normale) per venerdì. Grazie |
Ciao Sergio,
io avrei bisogno di 2 biglietti operatore. Grazie per la cortesia Fulvio |
Ciao Sergio,
Io come al solito mi ero perso il topic Avrei bisogno 4 biglietti operatore. Grazie mille |
Ciao,
mi metto in lista per tre biglietti operatore. Ciao e grazie mille. |
Mi metto in coda per
1 biglietto operatore Grazie Sergio, sempre un piacere leggerti in questo appuntamento fisso annuale ! |
Buongiorno
se possibile mi servirebbero 2 biglietti operatore. grazie. |
Aggiornamento 3
Buona sera a tutti, grazie ancora per la fiducia :!:.
Orbene ho appena aggiornato la lista, come sempre vi invito a verificare il tutto, grazie. Una cortesia, non scrivetemi via pvt , contatto io voi tenendovi in ordine così so dove sono arrivato, grazie. Per @kappa495: attendo l'ultimo nome. Per @quatrelle: Idem, mi servono i nomi, grazie. Stasera sono arrivato tardi, domani riprenderò a conattarvi, scusatemi ma ho avuto un improvviso contrattempo, a domani, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Ciao Sergio,
Scusami ma i biglietti operatore sono 5 e non 4 come erroneamente chiesto nel messaggio di ieri. Scusa ancora e grazie |
Ciao Sergio,
Per favore se sono ancora in tempo avrei bisogno di 2 biglietti operatore. Grazie Carmelo Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk |
Ciao Sergio,
Il terzo amico ha dato forfait, quindi sono solo più due biglietti operatore. Grazie, Stefano |
Ciao Sergio,
sto raccogliendo le adesioni appena ho i nomi te li comunico.....graizie |
Ciao Sergio, grazie per questa cosa che fai da anni.
2 biglietti operatore. A presto e grazie ancora |
Aggiornamento 4
Eccomi, buona sera a tutti, ho fatto ordine nella lista, come sempre verificate, please, thanks.
Ho contattato un folto gruppo di persone, per cui mi devo fermare sennò mi si intaserà la casella dei pvt, per cui un solo messaggio preciso e chiaro completo di tutte le info, gracias. Ora stacco che il lavoro mi chiama, ci aggiorniamo domani, grazie a tutti della fiducia, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |