![]() |
Quote:
|
Quote:
se ti riferisci alle bustarelle... beh dubito che qui su QdE ci sia molta gente che paga bustarelle per avere favoritismi, e in ogni caso io non rientro tra quelli... quindi... gli auguro che la prossima volta che occupa il posto riservato agli invalidi gli caschi un meteorite sulla capoccia. :lol: |
Quote:
Tu la domenica sera guardi Smallville :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
glielo auguro anch io e le cagnotte magari si danno anche agli uffici acquisti e non solo alle pa quello che dicevo e che non credo che siamo tutti verginelle |
Ragazzi ma stiamo ancora a perdere tempo con certa gente ! Io vado a farmi un giro sul forum della TOPA :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo mi è capitato di assistere varie volte alle "prodezze" di tali personaggi. Spesso faccio la spesa in un grande centro commerciale che ha centinaia di posti auto, e giustamente quelli più vicini all'ingresso sono riservati agli invalidi; ci sono sempre vari posti liberi, eppure chi occupa abusivamente tali spazi non è difficile da incontrare. La sfrontatezza di tali individui talvolta non ha limiti: un giorno, con pochissime auto parcheggiate, avevo appena posteggiato la moto e mi apprestavo ad entrare, quando arriva una famiglia che si piazza subito in un posto riservato (il primo posto "normale" libero era a non più di 8 metri !); faccio notare la cosa e vengo apostrofato, minaccio di chiamare i vigili e solo allora, in silenzio, si spostano. Ora è diventata fatica anche scendere dall'auto 10 secondi dopo ? Credo che certe persone non impareranno mai, a meno di provare sulla propria pelle, e non è un augurio, solo una triste constatazione :( :( :( :( :( Lamps !!! |
:( :( :( :( non ho parole :( :( :( :(
|
Probabilmente molti di noi hanno utilizzato impropriamente i posti riservati ad invalidi...
Probabilmente molti di noi hanno agito contro la legge (qualcuno anche contronatura... :lol: vedi AGER)... Però... Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, ma vantarsene è proprio da stupidi... :( Spero tu ci stia prendendo in giro... Un saluto... |
Sono convinto che il buon Manzo ci stia pigliando tutti per i fondelli...anzi lo spero...
In ogni caso pensavo di aver bloccato anche questo topic, continuare a dare del sLAME A Manzo penso faccia solo il suo gioco (nel caso la sua sia una provocazione) e comunque lo pone sotto alla luce di un "riflettore" che penso proprio non meriti.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |