Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Xmanzo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48535)

Panzerdivision 16-11-2005 15:41

Quote:

Originariamente inviata da EnroxsTTer
peccato che non distingua cosa sia un comportamento non-colloborativo da un comportamento lesivo...

gettare le cicche per terra per quanto incivile non e' certo lesivo della liberta' altrui come occupare uno spazio riservato a qualcuno che ha un handicap, se questo non lo capite ne' tu ne' lui... non so che farci.

ha parlato anche di cagnotte alla pubbliche amministrazioni.....

EnroxsTTer 16-11-2005 15:58

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
ha parlato anche di cagnotte alla pubbliche amministrazioni.....

"cagnotte" ecchevodi'?

se ti riferisci alle bustarelle... beh dubito che qui su QdE ci sia molta gente che paga bustarelle per avere favoritismi, e in ogni caso io non rientro tra quelli... quindi... gli auguro che la prossima volta che occupa il posto riservato agli invalidi gli caschi un meteorite sulla capoccia. :lol:

drmask 16-11-2005 16:02

Quote:

.... gli caschi un meteorite sulla capoccia. :lol:

Tu la domenica sera guardi Smallville :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision 16-11-2005 16:05

Quote:

"cagnotte" ecchevodi'?

se ti riferisci alle bustarelle... beh dubito che qui su QdE ci sia molta gente che paga bustarelle per avere favoritismi, e in ogni caso io non rientro tra quelli... quindi... gli auguro che la prossima volta che occupa il posto riservato agli invalidi gli caschi un meteorite sulla capoccia. :lol:

glielo auguro anch io

e le cagnotte magari si danno anche agli uffici acquisti e non solo alle pa

quello che dicevo e che non credo che siamo tutti verginelle

Igli 16-11-2005 16:06

Ragazzi ma stiamo ancora a perdere tempo con certa gente ! Io vado a farmi un giro sul forum della TOPA :lol:

EnroxsTTer 16-11-2005 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Igli Tare
Ragazzi ma stiamo ancora a perdere tempo con certa gente ! Io vado a farmi un giro sul forum della TOPA :lol:

ROTFL!!!! :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer 16-11-2005 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
quello che dicevo e che non credo che siamo tutti verginelle

Cesare, dico l'ultima poi vado con Igli Tare sull'altro post... qui non si sta parlando di "legalita'" si sta parlando di chi non rispetta chi e' invalido per il solo pregio dell'altrui sfortuna... magari si diverte pure a rubare le caramelle ai bambini dell'asilo... il grand'uomo.

Alucard 17-11-2005 00:41

Quote:

Originariamente inviata da drmask
...
(sempre che non ci stai a prendere per il cu ... e noi fessi a leggere e rispondere)

Non credo sia una presa in giro :(

Purtroppo mi è capitato di assistere varie volte alle "prodezze" di tali personaggi.
Spesso faccio la spesa in un grande centro commerciale che ha centinaia di posti auto, e giustamente quelli più vicini all'ingresso sono riservati agli invalidi; ci sono sempre vari posti liberi, eppure chi occupa abusivamente tali spazi non è difficile da incontrare.
La sfrontatezza di tali individui talvolta non ha limiti: un giorno, con pochissime auto parcheggiate, avevo appena posteggiato la moto e mi apprestavo ad entrare, quando arriva una famiglia che si piazza subito in un posto riservato (il primo posto "normale" libero era a non più di 8 metri !);
faccio notare la cosa e vengo apostrofato, minaccio di chiamare i vigili e solo allora, in silenzio, si spostano.
Ora è diventata fatica anche scendere dall'auto 10 secondi dopo ?
Credo che certe persone non impareranno mai, a meno di provare sulla propria pelle, e non è un augurio, solo una triste constatazione :( :( :( :( :(

Lamps !!!

AfricanDream 17-11-2005 00:54

:( :( :( :( non ho parole :( :( :( :(

ɐlɔɐlɔ 17-11-2005 01:59

Probabilmente molti di noi hanno utilizzato impropriamente i posti riservati ad invalidi...

Probabilmente molti di noi hanno agito contro la legge (qualcuno anche contronatura... :lol: vedi AGER)...

Però... Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, ma vantarsene è proprio da stupidi... :(

Spero tu ci stia prendendo in giro...

Un saluto...

Montip 17-11-2005 07:30

Sono convinto che il buon Manzo ci stia pigliando tutti per i fondelli...anzi lo spero...
In ogni caso pensavo di aver bloccato anche questo topic, continuare a dare del sLAME A Manzo penso faccia solo il suo gioco (nel caso la sua sia una provocazione) e comunque lo pone sotto alla luce di un "riflettore" che penso proprio non meriti....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.