![]() |
Ah grazie, con l'ultra si fa presto.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
No, si divertiva di piu' e stava comoda uguale col k950adv ( rubato ) che con questa
e' differente ... |
Quindi:
Già nel 2007 hanno messo ruote maggiorate. Meglio però dopo il 2009 perché hanno rifatto il telaio. Meglio ancora dopo il 2010 perché ha il motore 103. Per i km cosa dite?? Tipo 60000km? Appena fuori rodaggio o tagliandoni da soldi? Di km ne farei pochi.... |
annate ante 2009...per ondeggiamenti,,,piastra stabilizzatrice....
va beh...ma gia' ti hanno detto tutto e di piu'.... ah occhio alle marmitte che se fanno rumore..sei un fortunato perché non ti fermano e quindi sei antipatico sui forum:lol::lol::lol::lol:, mentre gli altri li fermano tutti:lol::lol: ;);) |
Se hai HD sei sfigato nel 90% dei casi Haha
|
60.000km sono decisamente troppi ( ihmo).
Io ne cercherei una con Max 30.000 e con libretto uso/manutenzione completo di timbri e fatture degli interventi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho un amico che ha 185k km..uno la data dentro con 130k uno del 09 data dentro un mese fa con 405k km
Non dico che una con zero km non sia meglio eh |
Quello con 405k km a quanto l'ha data dentro? 15000?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
103 pollici cubici che girano a 5000 giri a dire tanto mi immaginavo che a 60000km si fossero appena appena assestati i segmenti
|
e niente, adesso mi avete mosso la scimmia e cerco di provarne una per tutto un giorno in Appennino.
e vediamo come va. |
Altro che scimmia......
|
Mica ne vade il vostro onore...si prende la si prova una due stagioni e nell usato non ci si perde molto..poi che piace o non piace mica é un gran problema
|
Se dici a me, non capisco cosa centri l'onore.
|
Uhh mica a te..Sai quanti sono curiosi ma magari valutano troppo gli altri
|
Io qui l'unico problema che vedo attualmente sono i 16-18 testoni che ci vogliono per mettersela in garage.
|
Io vedo il problema degli stessi soldi per un gs adv con il triplo dei km visto le HD sono moto da bar..Haha
|
Quote:
60.000 km se c'è il prezzo adeguato e se giri poco,ci sta. |
|
Sinceramente, e lo dico sul serio, oltre alla StreetGlide mi prende moltissimo la Rocker Custom C
Quasi quasi..... Apro un 3D a parte o potete consigliare anche sulla Rocker? Ho visto che le quotazioni hanno una grande differenza con le prima annate, forse è tra le meno apprezzate delle Harley |
Se vai in due considera optional indispensabile un sissybar/schienale se non anche sella più comoda, la sella originale ha una porzione per il passeggero inclinata all'indietro che è un po' una tortura senza appoggio. Se la trovi con questi già montati risparmi bei soldi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |