![]() |
Quote:
È solo un tuo parere personale basato sul "chi piu spende meno spende"? Ok..buono a sapersi;) |
Spesso una marca sconosciuta da poco affidamento.
Può essere per mancanza di conoscenza, per motivi vari...... Andare su di una marca conosciuta dà garanzie. Non mi sembra così strano |
Raga .........ho montato le diablo III sul vuferotto per la pistata al Mugello.....sono spettacolari la vostra ha più potenza ma vi assicuro che aprire tutto in second e terza senza sentirla muovere minimamente una bella sensazione....
|
Infatti non è strano Pacpeter
Uno puo avere i suoi legittimi dubbi... Ma visto che moltissimi le hanno provate e i giudizi sono unanimamente dai positivi agli entusiastici...chiedevo dove si possono trovare i giudizi discordanti citati per avvalorare il proprio personale scetticismo. Giusto per ampliare la mia conoscenza...visto che io in giro non sono riuscito a trovarne. Cercherò meglio:cool: |
Oggi ho montato le scarpette nuove (Pirelli diablo rosso 3) sulla bestiolina vediamo come si comporteranno 😁😁😁
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...93f0b0520d.jpg http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1ef304e9bf.jpg Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Azz...va che profilo! Spettacolo. Dacci aggiornamenti mi raccomando. Devo cambiare le mie e queste , oltre alle Gp, mi intrigano parecchio. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Se ti piace scannare le gp racer d211 per me sono le migliori e le montavo sempre sulle precedenti, essendo che cmq con questa moto capita tante volte che ho la zavorrina dietro non so quanto mi sarebbero durate e sinceramente anche godute, cmq certamente prossima settimana gli faccio un bel test di 1000 e rotti km che vado sullo Stelvio per 2 giorni e li le provo bene sia a sbalzi di temperatura che per il resto è ti aggiorno 😉👍
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Ottimo. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ciao ragazzi, io ho 1k ma le rossoIII per ora vanno benissimo.il problema sarà la durat?....
|
cambio gomme per la motona
Ciao Ragazzi,sono quasi al cambio di gomme e ho visto le prove del Metzeler Roadtec 01,qualcuno di voi le ha già montate e provate?
A me piacciono come sicurezza visto gli intagli anteriori e posteriori. lascio il link per vedere la prova http://www.moto.it/news/metzeler-roa...l-bagnato.html |
le 01 sono ottime per viaggiare ,turismo e bagnato,se vuoi spingere di più meglio le m7,ovviamente durano meno...
|
consiglio eventuale alternativa DIABLO CORSA
Quote:
Il problema e' che per chi e' abituato alle GPRACER difficilmente troverà lo stesso grip e la stessa reattivita' su altre gomme... Sto spendendo cifre folli a cambiare post D211 ogni 1000 e qualcosa km!!! Sto motone se le mangia!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Media
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prova la E. Dura di un po' di più e non avrai nessun problema di tenuta, ovviamente.
Inoltre: ho un amico, con ZX10R 2010, che gira solo per strada (ma come se fosse in pista :lol:) con GP Racer ant. e SportSmart post. trovandosi benissimo anche a durata ;) |
Io vengo da rosso corsa 3, gomme con cui mi sono trovato benissimo, però sto valutando una gomma un po più longeva perché ormai la zavorra ce l'ho sempre appresso! Qualcuno ha mai usato Pirelli GT angel o simile? A livello prestazionale come sono, c'è molta differenza da una gomma come quella che monto ora?
Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk |
montavo le Angel GT di primo equipaggiamento sulla Brutale 920...dopo 2 giorni le ho cambiate con delle Rosso 2. Per me sono gomme che non hanno nessuna velleità sportiva, non trasmettono fiducia e per buttarla giù serve la grazia di nostro Signore. Non posso però dare opinioni sul come si comportano sull'XR...
In ogni caso con le Rosso2 (su XR) mi sto trovando davvero bene e quando le cambierò, non tra molto purtroppo, sono indeciso tra Metzeler M7 RR e le nuove Pirelli ROSSO 3.... |
Io ho montato le Pirelli rosso 3 proprio prima di partire per lo stelvio, devo dire che si sono comportate veramente bene in 1180 km fatto un 2 giorni. Passando in qualsiasi situazione sia di asfalto che di temperature e asciutto e bagnato sono soddisfatto, belle precise tengono bene in qualsiasi situazione è sembrano più robuste delle rosso 2😉
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Che dire delle metzelder roadtec 01? Io faccio parecchia tangenziale e autostrada e non so cosa prendere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi hanno proposto 350€ per i pneumatci montati, voi quanto spendete? Ho chiesto di farmi un preventivo per questi 3.
- Metzelder RoadTec 01 - Bridgestone T30 EVO - Michelin Pilot Road 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |