![]() |
STRAQUOTO Marco.
Il mio settaggio preferito è proprio quello: mappa DYNAMIC + sosp. ROAD copia meglio la strada ed il motore risponde con immediatezza... Praticamente su un binario.. |
boh, io se spingo metto la dynamic di sospensioni con cui mi sento più a mio agio, evidentemente è personale
|
Dynamic con Dynamic, in road la trovo troppo morbida, e se apri di botto affonda il mono.
Sicuramente uso la road per passeggiare anche in 2. |
Idem per me.
A parte i primi gg di cazzeggio con "i mode", da tempo Dynamic motore dynamic sosp.. non disdegnando la Pro, appena le condizioni lo permettono. Gas. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
uguale uguale
|
Mi metto comodo....
Ma sgrattano i cilindri o meglio le teste a terra??? |
Quote:
Per la mia esperienza, (a parte un paio di anni con una street triple, ho sempre avuto super sport, quindi anteriore "in mano"), penso che questa sia la moto che in assoluto mi restituisce piu' feeling all'anteriore... Senti ogni sassolino, ogni rametto, come con i semi manubri... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Comodo? Dare un paio di info in merito alle preferenze dei settaggi, deve necessariamente trascendere nel più classico cielodurismo in perfetto stile Chalet? Naaaaaaaaaa daiiii.
Nel caso attendiamo con ansia lo sviluppo degli eventi. :-) :-) :-) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
No no anche con Bridgestone stock sentivo un bell'anteriore comunicativo....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Si la moto l'ho provata e non sono l'unico a dire che non si sente l'anteriore! |
Intendevo termine di paragone: rispetto a che moto....
|
E comunque gomma o non gomma quando vado a fare un giro con gli amici (tre Multistrada ultimo modello un Gs Lc e un Kawa Versys 1000) all'uscita delle curve quando si spalanca mi tocca sempre mollare altrimenti tampono sempre chi ho davanti....il nostro motore non ce l'ha nessuno!
Buon Ponte a tutti |
Ma bella Zio, ci manca solo che i non possessori si inventino pure che ha poco motore.....
|
Oh certo che la xr ha poco motore. Inutile illudersi
Inviato dal mio LG-H815 |
Diciamo che gran parte dell'energia prodotta dal motore si dissipa ...in vibrazioni..:chain: ;)
|
oggi tutti a pesca?
|
È periodo di ripopolamento?
Inviato dal mio LG-H815 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |