![]() |
Buon divertimento!!!
...alla fine tutti i consigli che ti sono stati dati hanno portato risultati...:lol::lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=446509 |
...brava e buon divertimento ;)!!!! :D
|
Mitica! Grande Sonia! :-) T
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Wowww :) :) :)
|
Domanda tecnica. La chioma bionda la infili nel casco o nella giacca?
Sent from Tapatalk on NeXT |
Neve?????????????
|
La foto denota una certa eleganza dell'insieme :D
|
Sonia, anche se non ti (e vi) conosco, faccio i miei auguri di BUON DIVERTIMENTO, sempre.
BRAVA :D |
Guarda se penso alla Giada le prime volte che andava in moto credimi ce la puoi fare anche tu. Certo occorre dire che la Giardina aveva ed ha una tale passione che di km ne ha macinati parecchi. Ma nel giro di poco vedrai che con i giusti consigli e magari qualche corso raggiungerai un buon livello per divertirti alla grande
|
:DComplimentissimi:D
|
Brava Sonia :thumbup:
|
Buon divertimento Pin!!:D
|
Anch'io voglio unirmi al coro di complimenti.
Brava Pinlok,sorpassali tutti.:D:D E brava anche per l'abbinamento colore moto/abbigliamento :D:D |
Cosa non si fa per avere il proprio minuto di notorietà........forza PIN non ti curar di loro e passa oltre.
|
Evvai ! :)
|
Complimenti Sonia, divertiti.
|
😀😀😀 grazie a tutti...pensavo di fare i primi giri in incognito, ma Lele non ce l'ha fatta...era preoccupato x la vostra incolumità e ha ritenuto opportuno avvisare😜😜😜
@panzerkampfwagen Ho il mio metodo x i capelli, se ti interessa x la tua chioma, alla prima occasione te lo mostro 😝 La chioma la sciolgo solo quando mi fermo o quando "mi fermeranno"😂😂😂 Inviato dal mio Pin phone |
Te lo chiedo per una questione di sicurezza del casco.
Sent from Tapatalk on NeXT |
Ciao Sonia,intanto sono felice che tu abbia realizzato ciò che volevi e ti auguro molti km di sereno divertimento,ovviamente ora Lele sarà preoccupato e farà l'impossibile affinchè tu non possa mettergli le ruote davanti :):):)
Se non ti è di troppo disturbo alla prima occasione puoi far avere anche a me il tuo metodo speciale x nascondere i capelli quando si viaggia in moto,sai è per ME un problema che da anni mi tormenta :):):) ciaooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |