![]() |
E' veramente strano che non riesca a far intervenire l'ASC: possibile che non c'e' qualche mukkista nei tuoi paraggi che possa testarla?
|
a livello dinamico l'intervento dell'asc si sente, la moto si pianta e se non stai attento mordi il manubrio con i denti (parlo del bialbero).
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
scusa, ma dopo la supercazzola del concessionario, sei andato da un altro o in una officina dove c'è un meccanico capace?
|
Quote:
|
Quote:
|
piccolo consiglio , prendi un dissuasore un pochino allegro , in modo che le ruote si sollevino e....... non spaventarti , la moto si spegne un attimo e quando le ruote toccano terra riparte. quello e l'asc
|
.....#28
...quoto Smart ....la prima certezza l'avrai dal sito....;)! |
Ho finito la birretta e pure le patatine. ......
|
Quote:
|
Quote:
|
Doc io sono di Milano, se ti va una sera mi offro come tester così ti togli questo dubbio:mad:
|
Quote:
|
La prova migliore come faccio io e' andare in una strada di campagna sterrata con ghiaia,ti fermi metti la prima e parti a paletta ,la mia si accende la spia e taglia la potenza si capisce subito
|
non vorrei essere ripetitivo, ma tornando al problema del nostro amico, altro concessionario, meccanico, qde point.... scassare la minchia a chi te l'ha venduta finchè non ti dice qualcosa di più intelligente e professionale di "prova a accelerare sulle strisce"?
personalmente anche se apprezzerei la partecipazione non è che sapere come funziona agli altri mi aiuterebbe più di tanto se il mio non desse segni di vita. io mi piazzerei in concessionaria e non verrei via finchéun meccanico non è salito sulla moto e ha verificato se e come funziona sulla MIA moto. altrimenti scatta lettera del legale a bmw italia |
Vabbè ma ha chiesto in un forum.
E' naturale che altri utenti rispondano come credono. Se no chiudiamo il forum e andiamo tutti dal concessionario a farci raccontare altre cazzate. |
vabbè, allora insegnategli a impennare per vedere se ha l'asc o no. poi sempre dal concessionario dovrà tornare...
|
Dunque... ammetto che mi sento un po' cogli0ne, perchè da quando ho preso sta moto lancio allarmi in continuazione per nulla.
E non va bene gridare sempre "al lupo" quando il lupo non c'è, perchè poi la gente non ci crede più. Però giuro che la ruota ,in partenza da fermo, sgommava (per circa mezzo secondo, poi mollavo io) senza l'accensione di alcuna spia (e NON mi trovavo nella situazione di "moto appena accesa e check non finito"). Sta di fatto che oggi sono andato in una strada bianca e ho iniziato a fare il somaro: con il culo stretto (non sono un gran pilota, lo ammetto) ho dato brusche accellerate mentre già ero un filino in movimento e l'ASC è interventuto correttamente. Quando non riuscivo a farlo intervenire, nemmeno ero riuscito a sgommare. Provato anche partendo da fermo ed è intervenuto ,questa volta, anche così. Anzi, una volta è intervenuto così tanto che mi si è pure spenta la moto. Insomma, non so più che dire. Al punto che quasi quasi penso che funzioni solo saltuariamente e oggi era il giorno buono. Boh... |
Son proprio ,come dice il sistema, un pivello mukkista :sad5:
|
Quote:
Non è perfetta, nessuna lo è, però è una bella moto e vale la pena viverla. |
Quote:
vai tranquillo che se oggi è intervenuto, e il check non ti ha mai dato problemi, tutto funziona.. Stai sereno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |