![]() |
Esatto. Non so la parte della mazza da baseball, ma sulle piccole cose ti possono girare come vogliono.
Non importa essere attenti, certe cose te le fanno per "costruzione" (vedi marca dei cuscinetti). Sent from my iPhone using Tapatalk |
Rsonsini solidale con te!!
Ma vogliamo fare il nome del mecca disonestoeincapace!! Analogalmente settimana scorsa le telecamere fuori da una sede dove lavoro a sesto ,han ripreso uno che lasciava una bicicletta e ne grattava ,con scasso, un'altra piu' bella e nuova..sara ormai la procedura di tutti sti gnaragnara...se poi sono certi che non gli succede nulla... tra un po' diventerà costume fare cosi :-) OH raga occhio che al prossimo raduno ,lascio il mio bialbero x un lc adv nuovo... Fiulet |
rsonsini non saprei come commentare, sono senza parole.
Mi spiace... |
conosco chi, pur preferendo l'Sh, ha preso un mezzo concorrente per paura del furto
|
rsonsini solidarietà anche da parte mia e complimenti per il tuo senso civico. ti sei sbattuto a segnalare e telefonare e gli altri.... con calma.
se non altro tuo/a figlio/a crescerà di sani princìpi! :) |
Grazie, sarà un maschio, Filippo. Anche io mi sa che non ricompro un sh.
Il problema è che se lo vuoi assicurare sul furto deve essere NUOVO. Comprarlo usato vuol dire che sul furto non te lo assicura nessuno, almeno a milano, e soprattutto per l'sh. Vuol dire che devo mettermi in ballo con le rate per un sh... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non sapevo ci fossero di questi problemi assicurativi, provato quelle online? Quando assicuro il mio sh300 c'è sempre tra le opzioni anche incendio e furto. Io non la faccio mai ma c'è.
|
Proprio ieri, qui fuori dalla struttura dove lavoro, nel cortile, han zanzato un sh ..è uno stillicidio.
fiulet |
Gli ultimi giorni del mio Sh rubato (lungo).
Sh o meno (che sia anche un fiore del tuo balcone) e' che purtroppo vige la consapevolezza della "mancata" pena ...come quel tipo egiziano che dinnanzi alla sentenza che condannava suo figlio spacciatore alla galera ,ha urlato in tribunale "stai tranquillo che tanto qui in Italia tra poco sarai fuori"!
Questo episodio e' emblematico e dice tutto perché se fosse stato in Egitto faceva meno il fenomeno :( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho girato veramente tanto per cercarlo ma non l'ho trovato da nessuna parte.
Probabilmente quello bianco che faceva schifo lo hanno usato solo come mezzo di trasporto, il mio invece che aveva delle carene nuove e si vedeva che era curato lo hanno preso per i pezzi. Però cheppalle. Adesso dovevo portare la moto a far vedere perché secondo me ha il tps da sostituire e non posso perché mi serve per andare in giro tutti i giorni. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mi sa che ci dovremo abituare tutti.
L'Italia ormai non è più un paese civile e noi da cittadini siamo stati declassati a sudditi. E magari ce lo meritiamo anche... |
Ieri la Polizia di Stato ha ritrovato il mio sh150, rubato.
Alla guida, molto probabilmente, un rom che abita sotto il ponte di via Palizzi, che vistosi intimare l'alt, è scappato come un pazzo seminando la volante con un passaggio a 80 all'ora tra dei panettoni poco distanti da dove poi si sfracellato cadendo per terra e scivolando per decine di metri, per poi scappare a piedi sanguinante come un maiale. Lo scooter adesso è devastato. Volevo scriverlo a tutti quelli che hanno manifestato interesse e partecipazione quando me lo hanno preso. Qui una foto dello scooter e una della volante con cui mi hanno dato un brevissimo passaggio. Sent from my iPhone using Tapatalkhttp://img.tapatalk.com/d/14/07/08/7uqu8u2e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/08/ame9uhyh.jpg |
:) :) :)
ottima notizia! Felicissimo di sapere che il maiale ladro si è fatto male! Speriamo si sia anche rotto qualche cosa! O che almeno faccia infezione! Bello anche, en passant, che tu abbia recuperato lo scooter! Meglio se rovinato, farà meno gola a futuri ladri. |
Seguivo con interesse; più che altro per la sventura e le dinamiche da "consuetudine" che hanno assunto taluni furti,e, logicamente, per solidarietà nei tuoi confronti.
Sapere poi come finisce va sempre a completare il tutto. Grazie per la cronaca ;) |
Io in passato sono scivolato con lo stesso scooter, vi assicuro che andava almeno a 90 all'ora quando è caduto.
Il sangue era tanto ma pare che sia andato via sulle sue gambe. So che ci sono persone nel forum che la pensano diversamente da me, e per rispetto a loro non scrivo cosa gli auguro e gli ho augurato. Sent from my iPhone using Tapatalk |
ma buttalo quel cesso giapponese, ora hai un meraviglioso cinese docg !!!
|
Lascia stare il mio ciangyangxenwu yx120.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tre mesi fa sono a Bologna alla mattina presto (ore 8 circa) e vedo due zigani che hanno uno scooter Yamaha a ruota alta ...uno tiene lo sterzo spingendolo e uno tiene chinato uno skateboard sotto alla ruota davanti bloccata . Mi accorgo di questo e facendolo notare a una signora elegante nelle mie vicinanze a cui affido la mia borsa , vado dritto da loro urlandogli in faccia "che caxxo fate???"...uno di questi , entrambi felpa con cappuccio, mi risponde "perzo chiave"...e io sempre a voce alta (per richiamare l'attenzione di altri) gli dico che non ci credo e chiamo i CC...quando faccio finta di telefonare , lasciano cadere di brutto a terra lo scooter mentre l'altro mi viene incontro e da 2 metri mi sputa addosso (se mi veniva a tiro gli davo una cartella ...) poi scappano via mentre la signora gli urla "siete dei parassiti...dovrebbero tagliarvi il collo !".
Io raccolgo lo scooter che aveva bauletto , tucano e parabrezza ...si è rovinato ma lo metto in parcheggio insieme agli altri ...lo skateboard l'ho buttato nel cassonetto del parcheggio ! Scene del genere alle 8 del mattino in mezzo alla gente ...come se niente fosse 😔 |
Quote:
Sappi però che ci sono anche persone come me che la pensano come te ...anzi peggio di te...e anch'io non sto a scrivere cosa auspico per il zigano in questione e tutti quelli che si comportano come lui ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Immagina che me l'hanno preso sotto casa qualche minuto dopo che mia moglie incinta usciva da casa...
Onestamente se aveste sentito quello che mi ha raccontato la polizia ci sarebbe veramente da preoccuparsi tanto. Non possono fare niente neanche loro... Non può fare niente nessuno, possiamo solo subire. Eventualmente quando faccio la stima dei danni che ha il motorino ve la posto qui. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |