![]() |
io non ho voluto seguire i consigli degli indigeni del posto...infatti ho fatto il giro che fanno l 80% dei turisti sud europei
|
Quote:
io parto fra 10 giorni |
Quote:
io parto fra 10 giorni e quali consigli ti hanno dato? |
Mi unisco alla richiesta di mattdevil58, io parto tra 16 giorni. Anche se son troppi per una stima del meteo.
|
solo due giorni di pioggia seria e costante...gli altri classico tempo inglese..pioggia sole nuvole.nebbia pioggia pioggia.....
vi consiglio di non scordarvi anti frog per il casco in più io lavavo la visiera con un liquido che funzionava come antiaderente per l'acqua...(mi salvò in Russia) e inutile dirvi antipioggia e copriguanti |
tuttounpezzo che liquido sarebbe l'antiaderente per l'acqua ?
|
lo comprai in russia lo scorso anno...
è una specie di additivo per lavavetri auto.. |
Quote:
magnifico :mad::mad::mad::mad::mad: e i consigli? |
mi permetto di ricordare , per chi andrà ad agosto, che ad Edimburgo c'è il Fringe Festival...assolutamente imperdibile imho...
http://www.edinburghfestivals.co.uk/festivals/fringe |
e ovviamente una BELLA carta di credito............
|
....mitico Tuttounpezzo.
sempre in giro :):):D:D |
Avrei una domanda la cui risposta mi sembrerà già scontata:" Ma se decidessi di andare in Scozia da inizio Settembre fino al 15-16, che tempo troverei? Qualcuno è già stato li in quel periodo? Temeperature e pioggie, nebbie..."
Ovviamente dovute alle ferie disponibili, altrimenti avrei scelto Luglio. Grazie. |
Già ad agosto, il meteo è in declino....
Poi tutto può essere. Sent from 🐾 |
Quote:
|
A settembre spesso, a dire di alcuni locali, fa tempo migliore che ad agosto (a me avevano suggerito di andare in vacanza proprio a settembre, meno gente che luglio-agosto e "buon" tempo). Considera che il loro concetto di "migliore" è differente dal nostro. Significa che piove leggermente meno.
|
...meno è meglio.
|
Quote:
|
@moretto: mi hai letto nel pensiero
|
@ moretto e stino: ragazzi sbagliamo tutti e tre :-). Se da Oban si percorre la A816 si va verso sud invece per passare dal Glencoe quando si è a Oban si percorre un piccolo tratto di A85 fino a Falls of Lora e lì si abbandona l'A85 che continua verso est per andare a nord lungo l'A828 ( nel mio intervento avevo scritto A826 xchè non ci vedo più una mazza :-) )
Poi quando questa si congiunge con l'A82 la si percorre verso est attraversando tutto il Glencoe per poi ritornare sull'A85 sul percorso originale di stino. https://www.google.it/maps/dir/Oban,...d56.393475!3e0 |
Ok..perfetto ...cmq l'avevo individuato. Io lo farò a scendere. Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |