![]() |
Mah Gioxx, a me par proprio che abbia dato una manata mentre calava di giri appena sotto coppia. Whammmmmmmm
... Bam! Cappottato. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Cmq si capiva già dall'approccio alla partenza che era un esaltato tip ' accompagna proprio...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Se può interessare, ho un video di quando mi sono ribaltato più o meno allo stesso modo con un derbi senda sm 50cc con 5 cavalli circa.
La verità è che certe cose vanno sapute fare, con 5 o 150 cavalli poco importa. |
io mi sono ribaltato col Ciao di serie ......:lol:
|
Quote:
cmq quando sono disponibili coppie elevate, se la ruota motrice riesce a rimanere in aderenza, impenni anche se ti siedi sul manubrio. |
Quote:
Gioxx mi sembri uno che na capisca... ma sul discorso buell cr ti devo correggere, già in seconda se non usavi la frizione faticava a venire su, io ci ho fatto diversi km su quella moto e non sbacchettava neanche tanto pur non avendo l'amm di sterzo!! in 4arta..... dai... i problemi erano altri!!(frenata in primis e in tutti i casi ci sono moto che se tiri davvero ci vogliono i coglioni di un elefante x guidarle!!! pensa che io andavo in certe situazioni(in discesa) più con il nostro trenone(parlo del Kappaerre) che con la buell, oltre certe potenze la moto deve essere bianciata con pilota a bordo e l'ideale è un 50/50 frazionato il peso fra i due assi, vedasi il perchè ho preso come seconda moto una con manubrio basso:D |
Tu la Vespa ti dovevi tenere, da' retta...
|
Coglione patentato!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Non capisco cosa c'entrino i controlli elettronici.
Ha provato a fare una pinna e si é ribaltato. |
Con la Tuono con i rapporti accorciati che ho avuto, l' apri chiudi in seconda e terza era indice di sprezzo del pericolo, perché si alzava cattiva e non era facilissimo poi gestirla con il freno. Comunque per me il tizio voleva proprio alzarla e qualcosa gli è andato storto...sfiga!
Spedit col m'è Nokia |
Alex che Buell intendi....??
Stai sbagliando. Cr 1125.... |
|
Sicuramente era disattivato il controllo di trazione, ovviamente......capita a molti di fare figure quando si esagera"..sboronando...
|
180 cv su quella motoretta ?
follia allo stato puro. :( |
Quote:
|
Quote:
|
180 su qualsiasi moto stradale sono una follia!
ies iu chen |
ma non è vero, nel senso che per strada tanto se riesci a metterne giù + di 70 sei fortunato perchè tanto guidi "a vista". per cui tutti quelli in +, pochi o tanti che siano dormono in stalla.
Certo occorre che ci sia una proporzionalità perfetta tra i mm di corsa del comando gas e quello che poi succede alla ruota. Quando sai cosa succede per ogni grado di rotazione della manopola puoi averne anche 200, tanto poi il polso non lo giri. |
...pero' riempiono la bocca: centottantacavalli..:lol:
|
centottantavogliamanonsoncapace
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |