![]() |
Non mi piace.
|
@ Skito
pregni, non pregli. cartelle, non carlelle. hai un errore anche in firma: immagino tu volessi scrivere trionfano. :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Avrà anche un motore interessante (bah!) ma esteticamente è emozionante come una gara di dressage...
inviato da un telefono a gettoni usando il t9 |
vuoi dire che la consideri elegante, aggrazziata, leggiadra e a volte maestosa, curata nei minimi paticolari, obbediente.... e che fa sembrare facile qualsiasi manovra?
azz.. lavori per Honda? :lol: |
No:sly:...
Piatta e insulsa...:banghead: inviato da un telefono a gettoni usando il t9 |
dai Bill non fare il pignolo, l'anno prossimo metteranno anche le ruote come optional ahahaha
|
motori così belli su moto così brutte...che peccato!
|
Quote:
|
Quote:
inviato da un telefono a gettoni usando il t9 |
bè....io ho fatto il danno....
http://www.youtube.com/watch?v=aDFEvDV1gPM e per i francofoni... http://www.youtube.com/watch?v=ERGYPDbCLqQ almeno in Italia, forse in europa, la ho solo io... |
tranquillo lord, neanche gli autovelox la fotografaranno e non e' poco
|
Quote:
paga uguale di RC.... |
be, per un v4 non e' male come potenza in piu' dovrebbe avere un buon confort di marcia con tanto spazzio a disposizione forse le borse sono un po piccoline ma per il resto e' OK
|
Bella ma...cos'è? La definiscono moderna perché c'ha il blutut, e poi il motore vecchio e spompato che come dicono in Honda non potrà mai evolversi con nuove tecnologie tanto di moda oggi, della serie non si butta nulla, bravi!!!!
|
Ieri ho preso motociclismo dopo tanti anni che non lo facevo.......mentre bevevo il caffè ho aperto la pagina di questa moto ......tra un po' mi va di traverso il caffè......zk che cesso....anzi che che bidet.....
|
La ho presa apposta così non me la rubano.
D'altra parte non puó essere bella ed elegante come un RT :lol: |
Non ti offendere ma era da tempo,che non ero così deciso nella valutazione di una moto....
|
La trovo stupenda... stesso concetto della Goldwing ma meno "impegnativa" sia per il portafogli che per il pilota...
Rossa poi è la morte sua... se potessi permettermela sarei già dal conce coi soldi i mano!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |