![]() |
Io arrivo da un adv 2010 bialbero ora ho un lc ho percorso 5000 km e per mè non c'è paragone meglio lc sarà che a me l'adv piaceva solo sul cavalletto arrivavo da un std del2006 (gran moto) e con l'adv non mi sono mai trovato ,nel misto stancava e andava bene solo in autostrada , lc va meglio sia di motore che di frizione e finalmente le sospensioni e il controllo di trazione funzionano per d'avvero....comunque predila solo dopo aver provato il ktm .....ciao
|
Quoto post 36 su affidabilita e caratteristiche bmw ed il finale del post 41
|
qualche ora fa mi ha chiamato motorrad per una breve intervista, ed una delle domande era:
A quale caratteristica da la priorità per l'acquisto della moto??? Mia risposta; mi deve piacere............come una donna! si è messa a ridere! Compra quella che ti piace e basta; se ci pensi e chiedi, farai come me ..........sto ancora valutando :( |
Mi unisco a quanti hanno sentenziato che se devi ragionare con il portafogli devi tenerti la TB almeno un altro anno, come saprai la perdita del valore è sempre massima all'inizio, se puoi ragionare liberamente dal portafogli allora buttati !!
|
Vendila: quando guiderai la nuova capirai........Non si va indietro.....
|
Quote:
|
Avevo una mono del 2008 che ho venduto per la Bialbero TB del 2011 che ho venduto a sua volta per questa LC che a me piace molto e che trovo ovviamente differente dalla precedente, premetto di non fare fuoristrada ma non sò se sia una questione di gomma...montavo le Pilot III sulla Triple Black (gomma prettamente stradale) e le Anakee III su questa, ebbene ripeto o con questa gomma io non mi ci trovo oppure la TB bialbero in piega mi appagava di più, se facessero le Pilot III di questa misura le monterei al volo
|
Io ho avuto in prova per qualche giorni la lc e possiedo una tb del 2012. Tieniti la tb e se te lo consiglia pure il conce un motivo ci sarà
|
Si il concessionario Aprilia...!!! Eh eh eh
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
I concessionari se gli porti l'usato ..... a volte sconsigliano, se ci vai senza....... non sconsigliano MAI !!!!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Fatti 2500 km consuma poco di meno media di 5.4 confronto al 5.9 del mio vecchio tb fatto il primo tagliando e migliorato anche il cambio il faro a led e qualcosa di spettacolare al buio alla fine sono contento anche se quando ho venduto la tb non ho avuto il coraggio di guardarla andare via!!!
|
Jack18. Non ascoltare le sirene incantatrici.ti vogliono far vendere il tb perche rosicano vederci viaggiare mentre con le loro lc sono fermi dai conce per le problematiche varie alle moto;-)
|
stesso dilemma 4 mesi fa..provata per 2 giorni..nelle normali condizioni di utilizzo quotidiano;poi alla fine torno dal conce, rivedo la mia e ci parcheggio vicino..scendo..4 minuti per pensare,confrontare,decidere..saluto il mio amico conce, riprendo la mia TB, mi sento a casa..e sono felice, come quando si torna a casa dopo tanto tempo e ti senti bene.a cambiarla, non ci penso nemmeno.
|
Grazie a tutti per i consigli ma ormai è fatta...... proprio ieri è partito l'embolo o meglio è partita la TB ieri mattina mi ha telefonato un ragazzo, in pausa pranzo è venuta a vederla alle 14.00 si è ripresentato con assegno circolare alle 15.30 eravamo a fare il trapaso,
Non so perchè ma con la TB non mi sono mai trovato un granche bene e non so spiegare il perchè, mi è mai entrata particolarmente nel cuore :eek::eek: sebbene all' epoca l'ho cambiata cedendo al conce un my 2008 perfetto che è rimasto invenduto esattamente 5 giorni dopo il ritiro della TB. Va be a parte i sentimentalismi ora sono a piedi o meglio in macchina e mi sono già rotto le B....E devo vedere come ammazzare la:arrow::arrow: |
hai fatto bene,appena arriva e ci fai qualche giro capirai chi è che rosica ;)
|
ehehehehehehe, già in cuor tuoi lo sapevi che l'avresti venduta :-)
|
straquoto krugia
|
Penso abbia fatto la scelta migliore.... LC 😁
Inviato usando Tapatalk 📱 |
bravo!!! Krugia: che colore?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |