![]() |
Quote:
La prossima volta che ne trovi una, sotto il tuo sedere, perfetta, che costa quanto vuoi tu... non star li a sentire nessuno, men che meno me stesso, vai e prendila... Le docenze... costano caro! (sempre che non sia stato qualcuno che frequenta il forum.... ) |
Quote:
|
In compenso oggi sono stato dal concessionario locale che mi ha trattato stra-bene...certo, balla una bella differenza tra nuovo e km0 (alias 1600).
|
.. che non sono nemmeno tanti.. Se mi permetti un suggerimento.. non montare minchiate inutili che poi nessuno ti riconoscerà all futura vendita (vedi marmitte, radio, borse interne originali, faretti supplemetari.. ) e avrai la moto che desideri ad un prezzo giusto...
Poi fai tu... sai queste sono determinazioni da Kappista "originale".. non tutti possono comprenderle.. ;) |
Non 1600 euro, 1600km erano la moto che avevo visto usata :lol: Quanto a frocerie solo pack 1 e 2, e bauletto, il resto non mi interessa (ne faccio un discorso di sicurezza e rivendibilità). Preferisco spendere in viaggi con il K ;)
|
PS li mortè, il bauletto costa 1019 euro. Si possono dire le parolacce in questo forum? :lol:
|
Quote:
Compra le borse e un bel borsone morbido enorme legato ad arte dietro nei viaggi e ti porti anche il canarino e oltretutto sembrerà una moto e meno un transatlantico!!! Ops.. dimenticavo... pero' non puoi installare la luce stop supplementare... come puoi andare in giro con un solo stop??? no.. no.. è necessario!!! :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Albio, sposo il tuo consiglio in caso.. |
Una cosa non implica l'altra....
Intendo dire che avere "un" bauletto non significa necessariamente avere 1019 euro in meno in tasca... (aggiungendo eventualmente i 160, mi sembra, delle luci stop) Ci sono bauletti in commercio che per un quinto di quei soldi fanno lo stesso mestiere (è opinabile... ma forse lo fanno anche meglio). Certo non hanno la chiusura centralizzata o la luce interna o le luci stop con attacco predisposto sulla moto (ce l'hanno ma occorre "rompersi" un pò per i collegamenti)... ma se queste cose valgano gli 800 euro di differenza è un giudizio personale. |
Non me ne vogliate, ma purtroppo in questo caso l'estetica fa la differenza...non metto un Kappa o un GIVI (ottimi prodotti che ho e uso con piena soddisfazione) su una linea su cui striderebbero.
Non è essere pasdaran dell'integralismo BMW, ma solo questione di occhio che non riposa. |
Quote:
Io il bauletto ce l'ho ma davvero per esigenze lavorative.. altrimenti lo getterei via.. ricordo le borse del k 100 rs 16 V.. davvero fenomenali.. entravano due caschi integrali e l'ingombro laterale era minimo.. mai montato cassepanche su quella moto... |
Quote:
Infatti non dico mica che il bauletto originale sia brutto... solo che secondo il mio metro non è.... "800 euro" più bello ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |