![]() |
Quote:
|
Quote:
vi do la mia parola di boyscout :cool: |
Occorre dire al fabbro di saldare delle belle cerniere inox e un pomello da portello di stufa in ghisa, dopo avere ricavato una finestra rettangolare, in manera da poter estrarre e reinserire il blocco del cat per le prove necessarie a sincerarsi che non serve ad un tubo scatalizzare la mucca.
un video su youtube dell' operazione non sarebbe male. |
Secondo me ha senso eccome, con 50 euro hai la moto scatalizzata e non dite che va uguale.....!
|
Quote:
STRARCIQUOTONE!!!!!!!!! :(disgust |
Quote:
|
Dopo 40.oookm fatti senza kat con la mia GS1150 (arrivata a quasi 100.000km aveva solo noie al cambio) e poche centinaia con la attuale GS1150ADV (l'ho appena eliminato) posso dire che in entrambi i casi la moto ha guadagnato più brio ed un migliore allungo.
Non ho mai rimappato nessuna centralina e nonostante ripetute indicazioni di molti non ne ho mai sentito la necessità. Unica nota stonata un consumo leggermente maggiore, per il resto mi sono trovato benissimo e non credo farò nulla nemmeno stavolta. Ho fatto benzina rossa e verde delle peggiori specie senza problemi, solo il caldo torrido sembra togliere un pò di verve al mio boxer, che invece sembra volare in inverno. |
Quote:
|
Quote:
sta cugina con R1200R, dove e quando posso andare a trovarla? |
Quote:
|
Quote:
|
Sì, sul forum sono tutte gnocche... poi...
FOTO :lol: |
La cugina di Rosy...gnocca da urloooooooo! Ha un gran "cuore"!!!!! e due grandi "occhi"!!!!!
A proposito Rosy, le somigli? |
Quote:
Quindi, naturalmente, sì! Rosy, siamo in due! Quando? |
Toro tu che ne sai di mia cugina?
|
Ad un motogiro: una tipa con R1200R chiedeva consigli su come togliere il catalizzatore...ecc. ecc...; inflessione dialettale ternana e con una cugina che si stava informando sul da farsi. Coincidenza? Comunque non fate sciocchezze NON toccate la marmitta. Le somigli?
|
non ti fidare di questi mattacchioni del forum, ti stanno prendendo in giro: se svuoti il catalizzatore devi cambiare la carburazione adeguando i getti, soprattutto quello del massimo (almeno 4 punti in piu'), e abbassare di una mezza tacca lo spillo (infilandoci una rondellina alla base). il getto del minimo puoi anche lasciare il suo, ma in questo caso devi registrare la vite pilota (svitarla di almeno di un mezzo giro, ma cambia da moto a moto).
il tutto, montando un filtro aria piu' permeabile. |
scrivimi in mp in numero della cugina e magari allega una sua foto, che poi le
fornirò io tutte le info necessarie.. :lol::lol: |
... E ruotare un po' di piu' la manopola destra verso il basso no ?? :confused: ...
Mah :( ... |
Io ho fatto un'operazione simile sul mio tosaerba ed ad orecchio mi sembra di aver guadagnato 0,023 cv, ma solo gli ultimi 200 giri prima del limitatore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |