![]() |
Leggendo queste cose, mi si accoppona la pelle! :(
Non per quello che avete giustamente scritto Voi, ma per quello che mi ha fatto il conc. ufficiale BMW. :mad: Gli avevo chiesto di predisporre un'ulteriore presa di corrente per l'alimentazione di qualsiasi altro dispositivo (Tom Tom, Interfono, ecc...) e gli avevo anche chiesto se era possibile metterla sotto chiave / can-bus, per evitare di aver una presa sotto batteria. Indovinate un po' cosa mi ha risposto???.......NON E' POSSIBILE! :mad: Solo se hai uno ZUMO possiamo metterla sotto chiave, altrimenti occorre passare per forza dalla batteria. :mad: Che razza di incapaci che ci sono al Mondo! :( E il bello è che è pure un concessionario ufficiale BMW! :( Che VERGOGNA!!!! |
Quote:
ora non va un tubo :mad: |
bhaaaà certo che ce ne sono di stron@i in giro!!!!!!
|
W QdE
Quote:
Il prezzo dovrebbe essere di circa 11 € ma con la figura che si é fatto li chiederò un bel sconto. |
il problema è sempre lo stesso.......lesinano sempre sulla specializzazione del personale senza mai badare alle figure di merd@:rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
non fai prima a comprare un mediaword un caricatore da macchina? |
C'è qualcuno che ha un concessionario che ha disponibile il cavetto adattatore bmw;il mio concessionario dice che non esiste,sono andato li con foto e codice ma nisba mi ha proposto il loro kit di presa accendisigari a 40 € ma io ho già tutto presa, filo, staffa, mi manca solo il cavetto se qualcuno lo trova e potesse spedirmelo:!::!::!: chiedo troppo:-o:-o
|
Quote:
http://www.nippynormans.com/products.../orderAZ/page7 :D |
Quote:
|
Quote:
|
ma è una mia impressione oppure alcuni concessionari questo benedetto cavetto non sono tanto felici di venderlo?? gli staranno antipatici gli amanti del faidate..:cool:
|
Quote:
|
Negozio di ricambi auto/tuning.....5 euro con la chiusura stagna !!!
Con tappetto accendisigaro erano altri 3 euro |
Anche io ho avuto la senzazione che volessero vendermi altro;(tutto il cablaggio completo compreso accendisigari 40 € ) più magari il montaggio compresa manodopera. se lo trovo bene altrimenti taglio la spinetta e la cambio o saldo i fili.mi hanno detto che qualche volta fanno così anche loro
|
Quote:
|
|
scusate io ho un tomtom da auto, mi hanno detto che non posso alimentarlo direttamente dalla batteria perchè nello spinotto accendisigari è presente un trasformatore. E' vero? oppure mi hanno raccontato una bufala. Sinceramente montare il navigatore con la sua presa accendisigari con un adattatore per la presa BMW diventa un pò troppo voluminosa.
ciao a tutti e grazie dei Vostri consigli |
Vero. Ti serve un trasformatore da 12V a 5V.
|
Ma qualcuno ha fatto montare il kit originale BMW?? quello da 40 Euro per intenderci!!
Per sapere qual'è il risultato finale!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |