![]() |
ottimo!!!! Però un giro intorno era da fare subito!
|
Sono felice per te, io purtroppo non sono stato cosi' fortunato perché' mi hanno rubato la moto da più di un mese e oramai ho perso la speranza.
Mi raccomando , non sfidare la sorte, e fai subito l'assicurazione. Ancora complimenti e un abbraccio. Alessandro |
Quote:
|
Evviva !!!
|
bene...............
ora che hai avuto l'avvertimento vai di assicurazione :D |
Quote:
Come minimo, il supporto di Qde è stato fondamentale e dovresti offrire cioccolatini a tutti , di Modica naturalmente :-p:-p:-p:lol: |
bene son felice per te ogni tanto qualche buona notizia
un giorno mi aprirono la macchina a trento parcheggiata davanti ad un cine e mi portarono via tutte le cose che avevo in vista spiccioli sigarette e piccoli contenitori comprese le chiavi del garage.. feci il giro dell'isolato e ritrovai tutto tranne gli spiccioli e delle caramelle |
Quote:
Chi la paga altrimenti? |
Molto bene, ora speriamo anche nell'altro 50% di vittoria, cioè che chi te l'ha presa si rompa la testa in qualche maniera :D
|
probabile che non erano riusciti a contattarti per fare il ricatto. Che gli venissse un colpo a loro e alla loro mamma.
|
Ma io ricordo che quando feci un leasing per una vettura, c'era anche compreso l'assicurazione incendio e furto per tutto il periodo della durata del leasing stesso. Proprio per non arrivare a questo caso limite.
Poi non so se il finanziamento di per se (e soprattutto nel settore moto) funzioni nello stesso modo. |
Sono felice per te!!:D:D:D Adesso, nei limiti del possibile, evita Catania come la peste....;):):lol:
|
Evviva!!!
Guarda, sarò un pirlone, ma ho iniziato a léggere il 3D dall'inizio, inkazzandomi non poco per te. Poi... il post del ritrovamento... ho fatto la ola da solo come Fantozzi!!!! Purtroppo girare con una bella moto in certe realtà (Milano compresa eh!) è quasi eroico. Sono proprio felice per te perché so che avrai provato sensazioni bruttissime! :) :) :) |
I Miracoli esistono...
Non volevo crederci finché non l'ho vista e toccata al deposito autorizzato in cui l'avevano fatta portare i carabinieri domenica, subito dopo il ritrovamento. Rettifico su due cose: i danni, che sembrano ridursi al solo blocco di inserimento della chiave del quadro (non sono riuscito ad accendere il quadro e quindi la moto: la chiave non girava, per il resto, non c'era né un filo strappato né un graffio, uno sfregio o qualcosa di simile), e la sosta dopo il furto, infatti dalla sporcizia e dai principi di ruggine su catena e dischi è facile credere che la moto sia stata nascosta a pochi metri dal luogo del furto (è stata portata a spinta e nascosta su una rampa di accesso privata) e lasciata lì da quel momento in poi. Di sicuro non sono riusciti a contattarmi, ripeto, non abito a Catania e non hanno nemmeno aperto la sella da cui prelevare libretto e documenti che li avrebbero aiutati a rintracciarmi. Adesso aspetto di conoscere l'ammontare dei danni ma ho ragione di credere che sarà una cifra relativamente bassa. :) Ovviamente monterò l'antifurto sonoro ed aprirò l'assicurazione contro il furto entro il mese.
Mi sento rinato e capisco di avere avuto una fortuna sfacciata! I miei amici stentano a credere ciò che è successo e non vi nascondo che stamattina, al risveglio, mi è sembrato di avere vissuto quasi un sogno! Adesso la moto è in concessionaria ed aspetto con ansia di riaverla sotto a questo mio esagerato fondoschiena! Auguro un in bocca allo stesso mio lupo morto a tutti coloro non hanno ancora notizie dei propri mezzi rubati. Non perdete la speranza e soprattutto, sebbene è difficilissimo, non demoralizzatevi e non perdete il sorriso. In basso la foto a colori di un pezzo di sogno: la parte in cui ho caricato la moto sul furgone di un amico per il trasporto della mia piccola a "casa". http://img18.imageshack.us/img18/7473/06092010278.jpg Ringrazio di cuore tutti voi, a presto, Alberto. |
Tutto bene quel che ...
|
Sono davvero felice per te chi botta ri culu:rolleyes:.
quoto anche io che se ti rubano la moto indispensabile fare un giro nei paraggi. quasi sempre rompono il blocco dello sterzo e la spingono in luogo più tranquillo per metterla in moto. la cosa incredibile è che la moto ferma da una settimana con blocca sterzo aperto non la presa nessuno . |
Mi spiace davvero... ma cavolo! senza nessun lucchetto ... la lasci li...
|
Quote:
Quote:
|
Le nostre moto più recenti con la chiave elettronica e immobilizzatore sono difficilissime da far partire. O le caricano su un furgone o non possono far altro che spingerle.
Sono contento che questa storia ti sia finita bene |
ma il fratello l'hai fatto fuori?? :idea1:
e un'altra domanda: sono venuti i carabinieri da Trento? :lol: bella questa notizia sono contenta per te. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |