![]() |
la revere è poco protettiva
buona idea la deauville ma pesa tanto? |
Honda varadero senza dubbi poca spesa e tanta sostanza. Modelli con qualche anno ma ben messi sei su i 3000€
|
Per la Deauville sono dichiarati 248 kg in ordine di marcia la 650 e 256 kg la 700 (a secco 228 kg e 236 kg).
DogW |
Quote:
DogW |
Mannaggia quanto pesa... come un K75RT!
|
io, vista la mia esperienza personale, ti consiglio una bella africa twin 650 o 750 ma RD04.
se iscritta FMI paghi poco di assicurazione, bollo esente o ridotto(dipende dalla regione di residenza), la usi tranquillamente su qualsiasi percorso. il bauletto della givi è abbastanza capiente e lo smonti in 20 secondi. costa poco (stanno comunque salendo i prezzi), non si svaluta ed è (mi tocco...) indistruttibile. |
Transalp 650 tutta la vita..........e stica della catena...........tutto il resto c'e'.
La Deauville ?.............Ma se ti deve emozionare ? Come fai a prenderla in considerazione ? Paghi ( anche usata ) una moto e hai invece uno scooter da 200 e passi kg......Boh..... |
tdm 850
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha...ml?msg=2510508 moto onesta, relativamente leggera e manegevole. adatta all'autostrada come alla città con un po di impegno. consumi non ne ho idea. Ma se vuoi stare parco nei consumi ti consiglio pegaso 650/tenerè 660 vecchio/GS650 vecchio. Non consumano nulla i vari mono 650. Io ho ktm lc4 e, nonostante sia il piu tirato dei 650 fa 25km/litro andando via normale. |
Vero..............Tdm..............Ecco........... ......quella si............specialmente l'850....Gran motore, buona ciclistica, seduta comoda, pero' catena.........
|
la catena non è mica il diavolo eh...
qui c'è chi ha consigliato una moto nuova quando ha chiesto di 10 anni, chi ha consigliato moto da 7000 euro quando aveva chiesto massimo 3000... |
ho un amico che vuole rottamare una guzzi 750 strada penso che per quello che ci devi fare sia perfetta , ha rotto un selettore delle marce prezzo del ricambio 50€ ma devi smotare mezzo motore, la moto ha una 10ina di anni ed è tenuta bene se la fai riparare in officina tra acquisto riparazione con 1500 o poco + te la cavi
|
Io penserei solo alla Deauville, l'unica credo che risponda alle tue esigenze.
Poi magari usata la si trova anche bene. Altirmenti un bello scooter entro i 400cc (tipo Burgman 400) e sei a cavallo. Tanto poi nel garage ti rimane sempre una signora moto. |
Della Dea l'unica cosa che mi convince poco è i lpeso...
|
Quote:
Honda serie CX 500/650 Yamaha XZ 550 Yamaha Xj 750 |
Quote:
|
L'Africa Twin, è una moto stupenda...
Niko, io uso la K tutti i giorni nel traffico milanese, non ho nessun tipo di problema, secondo me è solo questione di abitudine... |
Quote:
DogW |
Io dico Honda 500 cbf.
Catena a parte, le altre caratteristiche ci sono tutte; inoltre tra le moto menzionate non più in produzione, mi sembra quella più "attuale". |
[QUOTE=NikoKappa;4735081]...Probabilmente se prenderò una utilitaria la metterò a riposo senza venderla.... QUOTE]
ci sono cose che non si vendono il Bol d'or è una di quelle |
Quote:
ma come? dopo che ha i fatto una filippica su quanto sono inutili e brutte le ERRE 2V chiedi info su una di esse? è proprio vero, la ERRE 2V logora chi non ce l'ha...:(:(:(:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |