![]() |
.... e spesso vengono assunti come assioma ;)
|
Bello o no...a me sto GS (GS di qua GS di la...) sta sulle balle, poi con i borsoni allestimento Ape Piaggio mi vengono le bolle. Ok l' ho detto!...Visto che di questi tempi va di moda fare outing. Voto per la stelvio
|
la ntx è davvero molto interessante e con molta sostanza. 5000 euro sono davvero tanti di differenza.
|
Quote:
|
non ho capito?votate stelvio,o semplicemente molti sono solo anti gs:lol::lol:
|
Diciamo che la prima è in parte conseguenza della seconda, nel mio caso. :lol:
Non metto in discussione le qualità della GS, ci mancherebbe. Non l'ho mai provata come non ho mai provato la Stelvio e quindi mi guardo bene dall'esprimere giudizi; d'altronde in linea generale questo non è il tipo di moto che ritengo adatto a me. Però odio l'omologazione (sopporto a malapena quella degli scarichi...:lol:), e di conseguenza non comprerei mai una moto che farei fatica a ritrovare sul piazzale di un passo montano. Pensa che figo arrivare con la tua bella Stelvio in cima al passo e parcheggiarla con aria superiore in mezzo alle decine di GS tutte uguali... :laughing: |
La Guzzi Stelvio mi piace.
1100 Gs for ever |
Quote:
|
Due cose mi fanno pensare.
1) quanto non i piace il frontale della moto 2) quando domani la dovrò cambiare la Stelvio chi se la prenderà. Per i resto mi piace,sembra un buon prodotto ITALIANO. |
Quote:
x ne una ne l'altra. ha chiesto pareri sulla stelvio e la moto (estetica dei fanali anteriore a parte) ha decisamente buone qualità. come le ha il gs. il pro del gs è che ha un serbatoio + grande mentre la stelvio costa 4000 euro in meno. che è un bel risparmio se la moto la tieni qualche anno. |
tanto per avere un riferimento sotto gli occhi:
http://www.guzzitalia.com/images/zoo...lvio12004V.JPG |
Tra Stelvio e GS normale i serbatoi differiscono per 2 litri.
http://www.youtube.com/watch?v=NcPz19carxM Se poi uno è anche capace: http://www.youtube.com/watch?v=REvQn...eature=related |
Quote:
Avrebbero potuto prevedere una soluzione un pochino piu... studiata. |
Quote:
|
Sto per farmi dei nemici, lo so ... :-o
Stasera ho provato la petroliera Adventure per un'oretta. Sarò ignorante ma il confronto con la Stelvio mi è parso a favore di quest'ultima. Il motore BMW, pur accreditato di 5 CV in più, pare bolso e noioso, in confronto all'italiano. Anche la ciclistica Guzzi mi è sembrata più sincera ed affidabile. Mah ... In compenso, il concessionario Guzzi ha chiesto info sulla mia attuale moto ed ha deciso di valutarla meno del valore Eurotax :snipe: Ri-mah ... Ho smesso di fumare da un mese col miraggio della moto nuova ma mi sa che ricomincio e non compro un casso :lol::lol::lol: Baci e abbracci |
Bravo Giocondor bella scelta con la Stelvio e tieniti pure la r850r, altro che sputer....
Quote:
|
Quote:
|
drummer.... per la moto non lo so ma per il fumo continua così ;)
|
Quote:
Non il mio, si intende ;) Cerea a W |
Quote:
Cerea a W . . . . . . . . . . . . . p.s. ...sabato scorso la Stelvio non partiva:mad: ...push su bottoncino:rolleyes: ...nulla:(:(:( ...libretto di istruzioni, cambiato 1 fusibile , tempo 5 mn;)... e il brooommm brooom bumbumbumbumbumbum :lol::lol:...altro che can bus, gat scius , ABS, ASC e menate varie :mad::mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |