![]() |
scusate ragazzi, vuol dire che con il timbro giordano in IRAN mi rimbalzerebbero ?
|
ma che stai a di....?? la giordania non è Israele.
|
http://www.fuorirotta.biz/fuorirotta/do
questo è l'indirizzo esatto di Ivana ed Emanuela, con Starlight non c'entrano più niente...e mi sembra pure fallita. |
Oggi ho scoperto una cosa nuova:
3 mesi di assicurazione sanitaria con massimale a 150 mila costano 208 euro a persona. |
la migliore compagnia in questi casi è elvia che adesso è diventata mondial
http://www.e-mondial.it/ ;) |
Quote:
|
me le ha sempre fatte l ivana.....;)
|
Secondo voi sto faticando a trovare persone interessate ad unirsi al viaggio xché:
- non è ritenuto fattibile
- è un viaggio molto impegnativo - la partenza è fra un anno e la gente non riesce a fare piani a medio termine - non ci si fida di un 24enne in viaggio - ... - .. - . Attraversare alcuni di questi paesi non da solo sarebbe il modo migliore, se non l'unico, per farlo. |
Quote:
Domani la chiamo al mattino e spero finalmente di trovarla. |
mah...secondo me è un mix
io i miei viaggi seri li faccio da solo perche - è difficile trovare persone con gli stessi tempi - è difficile trovare compagni che nn ti sfondino i coglioni - son viaggi non economici - perchè mi piace essere da solo |
Quanto tempo ci si mette per attraversare l'Algeria con la guida al seguito?
|
dipende da molte cose la puoi fare in 2 giorni come in una settimana
|
se...
Se qualcuno va a trovare Ivana di Fuorirotta e sbagliandosi passa dall'A22 casello Reggiolo-Rolo io son qui:http://www.cavallobianco.it/, un paitto di tortelli di zucca non li nego.....:)
|
Terro' d'occhio anch'io il post non si sa mai .....
|
Quote:
volevo capire più o meno quanto dovevo mettere in conto per la tratta. Per questo inconveniente credo che quel tratto sarà il più costoso in termini di euro/giorno. |
Chiedi a Threepercenter. Lui c'è andato in Harley con una guida fino a Tamarraset....
|
Jacopo ti consiglio di tenere molto di conto la terza considerazione di Lapo:
Quote:
|
Ho parlato finalmente con Ivana: gentile, simpatica e preparatissima.
Facendo un calcolo molto approssimativo dovrei mettere in conto un budget di circa 1500€ per le guide, assolutamente necessarie in Algeria ed in Libia. Su per giù attraversare l'Algeria impegnerebbe 3gg, con la possibilità di godersi ben poco il Paese. Invece fare un tour della Libia per una settimana circa impiegherebbe una settimana. 10gg circa x 150 € al giorno circa= 1500 circa (tutti i circa sono relativi ai possibili imprevisti;)) Le considerazioni a questo punto sono: - dividere questa spesa con altri compagni di viaggio sarebbe più che auspicabile, renderebbe tutto più semplice - sostenere questa spesa da solo sarebbe una mazzata, ma dato che manca ancora un anno alla partenza non escludo di potercela fare. - spendere da solo 1500 euro per 10gg di viaggio, quando con 1500 euro ci viaggio per un mese mi farebbe girare alquanto le scatole Devo riflettere un pò... |
prova a dire perchè tanti con molta esperienza non lo fanno il tuo giro....;)
in 2 mesi e un po di soldi arrivi a cape town ...faticoso, difficile, pericoloso ...tutto quello che vuoi ma x certi versi + semplice ..... |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |