![]() |
Mariold il mio primo eqipaggiamento era michelin. Ora monto metzeler sportec m3 e mi sembra di guidare un'altra moto. credimi....
|
Quote:
gigi |
Quote:
Per il giretto sono (quasi) sempre disponibile nei w.e. Fatti sentire che ci organizziamo :wave::wave: |
Allora appena oraganizzo qualcosa ti chiamo per tempo!
|
Quote:
|
Con le Bridgestone Battlax BT014 di primo equipaggiamento mi sono trovato benissimo in ogni situazione (solo, con bagagli, con zavorrina e bagagli, sotto i temporali...) ma dopo 7500Km la posteriore è ai limiti del codice stradale. La gomma non è affatto rovinata o scalettata, solo consumata. L'anteriore penso ne abbia ancora buoni 5000Km. Voi che ne pensate?
|
Quote:
Appena ritorna la cariola,che ho dal meccanico (cerchio anteriore ammaccato causa buca),rifaccio la sella e poi cambio le gomme. Mario |
#37-Forse è meglio non aprire tutto in seconda con le Z6 fredde e, in generale, con qualsiasi gomma anche sportiva.
Poi non so cosa intendete per "in curva", ma se sei veramente piegato non apri tutto neanche in 5a o 6a... |
io attualmente ho le michelin pilot, prima fornitura, ma quando vedono l'acqua apriti cielo.
avevo pensato alle Pirelli Diablo, che ne pensate? bmw r120r power commander leo vinci e altro+ zot |
con me le pilot road di primo equipaggiamento si sono sempre comportate bene , anche con la pioggia , delle diablo strada e sopratutto dell'Angel st ne ho sentito parlare molto bene , ma nessuno aveva BMW , adesso ho il road 2 , all'inizio mi ci sono trovato malissimo , scivolavano parecchio , adesso dopo 3000 Km vanno bene , ho sentito parlare un gran bene anche con le Dunlop Roadsmart
|
io con le conti originali mi trovo molto bene...
infatti le ho rimontate... anche al giro di ieri sul manghen era umido, hanno 9000 km,manon mi hanno mai creato problemi.... |
Quote:
|
Quote:
che in salita,in uscita da tornanti da seconda,o curve strette,piegato all'incirca da raggiungere mezzo centimetro al bordo della gomma posteriore,aprendo progressivamente il gas,pattina,la cosa non mi spaventa perchè non parte di colpo quindi si gestisce bene. Mario |
Quote:
Ho visto sul sito della Bridgestone che sono state sostituite dalle BT016 ma il configuratore Bridgestone x la scelta delle gomme non me le consiglia x la R1200R. Sapete se qualcuno le ha già montate su? Il costruttore dice di aver migliorato sia il grip che la durata con la tecnologia a mescole differenziate (se non ho capito male sono addirittura tre mescole differenti sul posteriore e due all'anteriore). Ho 2 domande su cui vorrei consiglio: 1- l'anteriore sembrerebbe ancora buona x 2-3000km e mentre il conce mi suggerisce di cambiarla comunque, il gommista mi ha detto che è normale cambiare 2 posteriori x un solo anteriore: che fare? 2- ho i sensori x la pressione degli pneumatici: x non rovinarli sostituendo le gomme c'è qualche accorgimento particolare che conosce solo il conce BMW oppure posso fidarmi del mio abituale gommista? Grazie x l'aiuto. Lamps e buona strada. |
che tipo di gomme monto ?
Ciao a tutti, ora ho montato le m3 , ma sono finite, che cosa mi consigliate?
Premessa ... sono uno smanettone. |
Le Michelin PilotRoad2! sono delle gran gomme
|
Dunlop Roadsmart
|
Pilot Power 2 anteriore,Pilot Road 2 posteriore.
Ci fai più di 10000km e davanti tiene almeno,se non meglio,delle M3. |
Quote:
|
... wippestone f4 ... grande tenuta ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |